phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Video in locale HELP!!!!!

Supporto MODs generale.
alamaro

Re: Video in locale HELP!!!!!

Messaggio da alamaro » 01/02/2012, 9:12

Haku non è quella che cercavo (dm_video), magari lo fa e io continuo ad ignorarlo :o .
A quel punto aiutatemi a capire come fare. ;)
Sul mio server che "ripeto" è alinterno di una rete lan locale e non ha nessuna porta alla rete internet, voglio inserio o megli "fare download" di alcuni file video (la cena di gruppo col capo; la festa del pensionamento di francesco; :D :D ecc. ecc.)e condividere visualizzando in streeming con gli utendi del forum.
HELPPPPPPPP!!!! :-(
Non credo che non esista niente del genere!!!!

alamaro

Re: Video in locale HELP!!!!!

Messaggio da alamaro » 11/02/2012, 11:02

ma nessuna idea???? se non la trovo qui dove vado???? :cry: :? :( :o :roll: :shock:

Avatar utente
Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 1998
Iscritto il: 24/05/2011, 12:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.28
Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
Località: Roma
Contatta:

Re: Video in locale HELP!!!!!

Messaggio da Tiger » 11/02/2012, 11:13

So che non fa al caso tuo,e sinceramente non ho ben capito cosa cerchi^^^^....detto questo,quella segnalata da Haku,almeno per quanto io sappia ,e' l'unica chee ti permette di caricare video su forum...

alamaro

Re: Video in locale HELP!!!!!

Messaggio da alamaro » 14/02/2012, 12:43

...... ;)
La mod segnalata, attraverso la pubblicazione del link mi carica dei video esterni al forum. :(
Per esprimermi ancora meglio. Nel forum posso inserire dei video che si trovano su youtube;report o altri network che pubblicano gia il video.
Dove faccio girare il forum non ha porte aperte al mondo internet. E' una rete lan interna con un suo server. Voglio caricare i video nel forum, magari da una sezione sua, e pubblicarla per condividerla con altri. Se la vado a caricare su youtube. Poi mettendo il linck sul forum, il video non sarebbe mai visibile, perchè si tratta di una rete lan interna. Non so come spiegarmi ulteriormente.
Ad esempio.
La mod phpbb_gallery carica i file formato grafico e poi li fa vedere. c'è una mod che si chiama phpbb_video? dove carico i file di formato video e li condivido sempre in locale...... ;)

Avatar utente
Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 1998
Iscritto il: 24/05/2011, 12:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.28
Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
Località: Roma
Contatta:

Re: Video in locale HELP!!!!!

Messaggio da Tiger » 14/02/2012, 12:58

Con quella che ti ha consigliato Haku.
Quella mods e' identica a phpbbgallery,solamente che si occupa di pubblicare contenuti video.

alamaro

Re: Video in locale HELP!!!!!

Messaggio da alamaro » 16/02/2012, 12:08

.... tiger ho seguito il consiglio di Haku, visto che tu mi dicevi che la mod DM Video era uguale alla mod phpbbgallery :-)
Ti posso assicura che non è così. Se mi dimostri il contrario di quello che dico sarò contento.

"Important Note! All videos presented here, are videos from YouTube, MyVideo or similar operators from video portals. The copyright resides still with the author or the legal copyright owner of the video. If the usage of a video is prohibited on a private homepage like thisone, please be so kind and send us a notice including the link to the video to Sample At Yourdomain Dot Com and kindly ask to remove the video from our list. "

Questo è quello che riporta la prima pagina dopo aver installato la mod. Da questo posso già capire che la mod non mi permette di fare il download dei video, ma che posso solo pubblicare dei link dove successivamente (non so in che modo faccia il rediring) trovo lo stesso video già pubblicato su altri siti. Potrei farlo, mi creo un account su youtube e bubblico il mio video. Ma ripeto il forum è su una rete lan interna e il firewol+proxy non mi permette di andare su youtube

:cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lo so non sono stato chiaro allora facciamo la prova sul campo!!!

Andiamo a creare una categoria per inserire un file video.
"VIDEO FAMILIARI" All'interno di di questa categoria facciamo clic sulla voce "Place a new video in the current category". Il pannello che mi si presenta "Add a new video" non ha una voce download video, ma bensi:
Title;Artist;Duration;Image Link;Video URL; e poi in sotto la solita casella della descrizione e infondo infonfo "invia".
Non trovo nessuna voce dove mi permette di caricare il formato video (Download). :D
Sotto la vore Video URL porta la dicitura "Enter here the embedded code (no direct link!) you receive ie. on YouTube, MyVideo or others. If you have an own video, please create an account on one of these video providers and first place your video over there and after that enter the embedded code over here."

:o io il video lo voglio caricare sullo stesso server e all'interno della rete lan e no " If you have an own video, please create an account on one of these video providers and first place your video over there and after that enter the embedded code over here."

Avatar utente
Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 1998
Iscritto il: 24/05/2011, 12:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.28
Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
Località: Roma
Contatta:

Re: Video in locale HELP!!!!!

Messaggio da Tiger » 16/02/2012, 16:39

Ho capito ,....ma Figliolo cosa possiamo fare? :-)

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti