phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

[Risolto]mchat 1.3.5 non si sente piu' il suono

Supporto MODs generale.
Rispondi
pavel70
Utente
Utente
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.24
Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
Contatta:

[Risolto]mchat 1.3.5 non si sente piu' il suono

Messaggio da pavel70 » 18/01/2012, 15:29

Da questa mattina non si sente piu' il suono della mchat, versione nel titolo meglio indicata.Altra cosa che ho notato è questa: solitamente quando ci si loggava nel forum la barra di scorrimento della chat ''scendeva'' sino all'ultimo post mentre adesso rimane su, quindi per poter leggere l'ultimo post si deve far scorrere manualmente..faccio presente che ho fatto una sola Mod a 2 file overall_header.html e common.php aggiungendo solo codice per spoiler ma non credo sia dovuto a questo..sapreste spiegarmi il perchè?
Ultima modifica di pavel70 il 19/01/2012, 12:03, modificato 1 volta in totale.

Haku
Utente
Utente
Versione: 3.0.9
Contatta:

Re: mchat 1.3.5 non si sente piu' il suono

Messaggio da Haku » 18/01/2012, 20:31

Controlla che le modifiche in questione non abbiamo magari file script che possano sovrascriversi a quelli della mChat.

Per essere poi più precisi, mostraci la MOD in questione da te inserita.

Darkman
Traduttore
Traduttore
PHP: PHP 5.3.10
Database: 5.1.71
Contatta:

Messaggio da Darkman » 18/01/2012, 21:50

Per il suono il segno di spunta c'è sull'opzione?
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman

pavel70
Utente
Utente
PHP: 5.6.24
Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 19/01/2012, 12:03

Ho risolto ragazzi....immaginavo potesse essere qls aggiunto di recente...avevo fatto la mod del Jquery spolier di lady...oltre al bbcode quella mod ha 2 file da modificare l'overall_header.html e il common.css, il codice aggiunto in overall_header veniva aggiunto subito dopo quello della chat e jquery andavano in conflitto con la chat, infatti pensando che avevo fatto quella mod ho tolto quel codice e la chat è tornata a funzionare..Grazie ragazzi...metto risolto...

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”