quando entro nel pannello di controllo amministratore faccio il log in e poi mi dice che la pagina non può essere trovata... l'indirizzo che carica quando mi da errore è http://www.thesolution.it/D:/inetpub/we ... /index.php.. come faccio a cambiare l'indirizzo di riferimento?
Poi altro problema ho installato tagboard seguendo alla lettera la guida di installazione e modificando i file da modificare ma anche se sul pannello di controllo mi compare tagboard non la visualizzo...
Qualcuno può aiutarmi?
grazie
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
errore reindirizzamento e problemi con ajix tagboard...
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: errore reindirizzamento e problemi con ajix tagboard...
Ma cosa c'entra in questa sezione? Sposto.
Quasi sicuramente nel modificare i file, hai incollato qualche stringa che non dovevi incollare. Ricontrolla tutto con molta attenzione ed estrema precisione.
Inoltre, dopo aver modificato i file devi lanciare l'install, quindi svuotare la cache del Forum e del browser.
Quasi sicuramente nel modificare i file, hai incollato qualche stringa che non dovevi incollare. Ricontrolla tutto con molta attenzione ed estrema precisione.
Inoltre, dopo aver modificato i file devi lanciare l'install, quindi svuotare la cache del Forum e del browser.
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: Windows
la cache non me la fa svuotare e mi da lo stesso problema del reindirizzamento...
uffa!!!
P.S.:
ps scusa per la sezione ma non riuscivo a trovare quella giusta...
uffa!!!
P.S.:
ps scusa per la sezione ma non riuscivo a trovare quella giusta...
Ultima modifica di Angolo il 07/02/2012, 18:05, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Niente messaggi consecutivi
Motivazione: Niente messaggi consecutivi
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Che cosa significa "la cache non me la fa svuotare"? Che messaggio di errore ti appare posta uno screen.
E poi, lo svuotamento della cache, deve essere l'ultima azione, dopo aver ricontrollato con assoluta precisione (ma davvero) tutti i file modificati, i file aggiunti, e aver lanciato l'install.
E poi, lo svuotamento della cache, deve essere l'ultima azione, dopo aver ricontrollato con assoluta precisione (ma davvero) tutti i file modificati, i file aggiunti, e aver lanciato l'install.