phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Spostare link del forum al di sopra della tagboard

Supporto MODs generale.
Bloccato
nerorosso
Utente
Utente
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
Database: MySQL 5.1.49-community-log

Spostare link del forum al di sopra della tagboard

Messaggio da nerorosso » 11/02/2012, 15:21

Ciao a tutti, ho installato senza problemi la tagboard ajax 4 sul mio forum, il problema è questo: alcuni link del forum stesso (messaggi senza risposta, messaggi non letti, messaggi recenti, argomenti attivi, segna tutti come già letti) sono finiti al di sotto della tag board come da immagine allegata

Immagine

Vorrei spostarle al di sopra nella posizione in cui stavano prima, cioè al di sotto del link pannello di controllo moderatore

E' possibile? (lo stile è prosilver)

Grazie anticipate per le risposte
Come il mio avatar cerco di spiccare il volo...

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Spostare link del forum al di sopra della tagboard

Messaggio da Angolo » 11/02/2012, 16:21

Siccome nello stesso giorno, hai posto la stessa questione in altro forum, qui blocchiamo. Il cross posting da un forum all'altro non è gradito sul web. Se tra qualche giorno nessuno lì ti risponde, fai sapere, e sblocchiamo qui.

Bloccato

Torna a “Supporto MODs”