Ciao a tutti,
ho un problema che non riesco a capire.Ho già chiedo all'autore della mod e mi ha risposto ma non capisco cosa devo fare, o meglio, ho capito che bisogna aggiungere qls nel file della lingua ma nn capisco dove e come.Dopo aver editato tutti i file dell'aggiornamento e uppato i nuovi faccio partire l'installazione e mi appare questo msg:
General Error
Some changes to the language files are missing. Please apply as descritti Them HERE.
clicking here I go on this page:
http://phpbbarcade.origon.dk/viewtopic.php?p=1357 # p1357
where I'm wrong, I do not understand .. help me please?
l'autore mi ha risposto che non è stato aggiornato il linguaggio postandomi questi link:
http://phpbbarcade.origon.dk/viewtopic.php?p=1257#p1257
http://phpbbarcade.origon.dk/viewtopic.php?p=1357#p1357
ci ho cliccato ma nn ci capisco una mazza..devo prima cliccare sul primo link visto che sto aggiornando dalla 2.0 rc1 alla 2.0 rc2, leggo di aggiungere (metto solo i primi file) in arcade.php questo
$lang['ACTIVE']
$lang['ARCADELIB_GAME']
$lang['ARCADE_BACK_TO_ARCADE_STATS']
ma dove li devo aggiungere?? Non ci sto capendo nulla, qualche anima pia che mi puo' aiutare?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Aggiornamento phpbb Arcade 20 RC1>2.0 RC3
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Re: Aggiornamento phpbb Arcade 20 RC1>2.0 RC3
Scarica la versione 2.0RC3, nella cartella contrib ci dovrebbe essere un file modx o .txt contenente le istruzioni passo a passo per aggiornare i files 

Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

-
- Utente
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6.24
- Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
- Contatta:
è quello che ho fatto barrnet, dalla cartella contribut ho cliccato sul file .xml update da 2.0 rc1 a 2.0 rc3 , ho editato i file e ricaricati da ftp, poi ho uppato i file presenti nella mod2.0RC3 ma compare sempre quel maledetto errore..l'autore mi ha risp cosiBarrnet ha scritto:Scarica la versione 2.0RC3, nella cartella contrib ci dovrebbe essere un file modx o .txt contenente le istruzioni passo a passo per aggiornare i files
The language used has not been updated.
Need to be filled the missing language lines.
Language file changes from 2.0.RC1 to 2.0.RC2
Language file changes from 2.0.RC2 to 2.0.RC3
ho cliccato sul primo link, dice di aggiungere quelle voci nel file arcade.php, ma nn spiega dove e come agiungerle..da uscire pazzo
-
- Utente
- Contatta:
Ho risolto...adesso ho un problema..ho creato la categoria Arcade ma se clicco mi appare schermo bianco invece del gioco, sapreste aiutarmi stavolta?
-
- Utente
- Contatta:
E anche stavolta ho risolto da solo, mi spiace dirlo, senza alcuna polemica ma nn capisco come mai non ricevo mai o quasi assistenza dal forum ufficiale italiano di phpbbb...grazie per l'aiuto
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Contatta:
Non mi pare di non fornirti supporto, anzi: mi hai risposto esattamente alle 17:18, peccato che io avessi staccato, per studiare, da pochi minuti: ho giusto risposto a qualche topic prima di staccare.
Non ho avuto modo di accedere al pc fino ad adesso, che sono le 2... nel MIO limite umano provo a dare più supporto possibile all'utenza.
Capisco che il tuo sia uno sfogo, ma devi anche capire che siamo in 5 persone nello staff e con una vita da portare avanti, non possiamo sempre essere connessi. Piuttosto che fare quello sfogo potevi aspettare almeno una giornata, quantomeno per darci il tempo di leggere la tua richiesta, non credi?
Detto questo, essendo fondamentalmente la tua critica campata in aria, ti devo richiamare per violazione del punto 1.c del regolamento.
Comunque, seguendo la netquiette, dovresti indicare come hai risolto, in questo modo chiunque ritrovi questa discussione tramite cerca o motori di ricerca troverà anche la soluzione.
Non ho avuto modo di accedere al pc fino ad adesso, che sono le 2... nel MIO limite umano provo a dare più supporto possibile all'utenza.
Capisco che il tuo sia uno sfogo, ma devi anche capire che siamo in 5 persone nello staff e con una vita da portare avanti, non possiamo sempre essere connessi. Piuttosto che fare quello sfogo potevi aspettare almeno una giornata, quantomeno per darci il tempo di leggere la tua richiesta, non credi?
Detto questo, essendo fondamentalmente la tua critica campata in aria, ti devo richiamare per violazione del punto 1.c del regolamento.
Comunque, seguendo la netquiette, dovresti indicare come hai risolto, in questo modo chiunque ritrovi questa discussione tramite cerca o motori di ricerca troverà anche la soluzione.

-
- Utente
- Contatta:
Per il richiamo noto che si è proceduto con tempestività, peccato che non sia stata fatta la stessa cosa per l'assistenza, magari avessi fatto una donazione l'avrei ricevuta..scusami ma quando è troppo è troppo..Barrnet ha scritto:Non mi pare di non fornirti supporto, anzi: mi hai risposto esattamente alle 17:18, peccato che io avessi staccato, per studiare, da pochi minuti: ho giusto risposto a qualche topic prima di staccare.
la vita da portare avanti c'è l'abbiamo tutti se mi consenti, io ho detto quanto sopra non per dire qls ma perchè spesso qui ho sempre ricevuto poca assistenza, se poi uno non puoi dire quelo che pensa è un altro discorso, io non sono il solito fenomeno da tastiera, nn mi nascondo dietro a nulla, anche se sono davanti ad un pc dico quello che penso..
non ho postato la soluzione perchè credo nella vita sia tutto una dare>avere, io non ho avuto non capisco perchè avrei dovuto dare, consentimi...
il tutto senza alcuna polemica, ti ripeto, sono persona schietta e dico quello che penso, se vuoi mandarmi altro richiamo fallo pure, me ne faro' una ragione..
Un saluto
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Contatta:
Se la vita fosse tutto un dare per avere non esisterebbero i forum di supporto gratuiti, non credi? qui non chiediamo manco una lira per il supporto dato (le donazioni vanno tutte a mantenere le spese per il forum, che non poggia di certo su un host da pochi euro annuali, a noi non ne viene in tasca nulla).
Come ho già detto diamo supporto quando siamo liberi e un giorno di attesa non è certo una valida motivazione per scagliare critiche infondate allo staff (quando mai per ricevere supporto in maniera adeguata richiediamo un pagamento?).
Schietto lo sono pure io: se l'assistenza per un forum gratuito non ti soddisfa, compra una licenza di un forum a pagamento e usa il loro forum, li sono pagati per rispondere.
Intanto qui blocco l'argomento, se vuoi criticare l'operato di questo staff o vuoi smascherare un presunto complotto alle tue spalle manda pure tutto a Carlo.
Come ho già detto diamo supporto quando siamo liberi e un giorno di attesa non è certo una valida motivazione per scagliare critiche infondate allo staff (quando mai per ricevere supporto in maniera adeguata richiediamo un pagamento?).
Schietto lo sono pure io: se l'assistenza per un forum gratuito non ti soddisfa, compra una licenza di un forum a pagamento e usa il loro forum, li sono pagati per rispondere.
Intanto qui blocco l'argomento, se vuoi criticare l'operato di questo staff o vuoi smascherare un presunto complotto alle tue spalle manda pure tutto a Carlo.