phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Installare e inserire una chat nel forum
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: PHP 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
Installare e inserire una chat nel forum
Buongiorno, potete aiutarmi a installare e inserire una chat sul mio forum passo per passo, non sono tanto esperto, per adesso ho scaricato la chat "mchat_new_version_1_3_5_ita" adesso mi trovo con due cartelle file e due documenti:
contrib
root
install
license
Solo che su install appena ci clicco mi da errore...
Grazie per le future risposte:)
contrib
root
install
license
Solo che su install appena ci clicco mi da errore...
Grazie per le future risposte:)
- PRO
- Utente
Re: Installare e inserire una chat nel forum
Fai sempre backup dei file che vai a modifcare. Se fai danno puoi sempre ripristinare con il backup.
Apri il file install con il browser, effettua le operazioni menzionate, non fare nessun errore.
EDIT
Inoltre, posto come argomento importante, quindi come primo argomento nella sezione dove hai inserito questo argomento vi è il seguente argomento come installare le mod?
In precedenza bastava cercare adesso bastava sempre cercare e in alternativa leggere il primo argomento o unico argomento importante di sezione.
Apri il file install con il browser, effettua le operazioni menzionate, non fare nessun errore.
EDIT
Inoltre, posto come argomento importante, quindi come primo argomento nella sezione dove hai inserito questo argomento vi è il seguente argomento come installare le mod?
In precedenza bastava cercare adesso bastava sempre cercare e in alternativa leggere il primo argomento o unico argomento importante di sezione.
-
- Utente
Grazie, ho fatto come hai detto tu, solo che è tutto il inglese, come faccio ad avere una traduzione?
- PRO
- Utente
Un buon motivo per imparare l'inglese
Dipende da che traduzione ti riferisci. Install.xml in alto a destra scegli lingua mentre per i file lingua della mod dovrebbero essere nella cartella language.
Allega il file compresso della mod cosi gli do un'occhiata.

Dipende da che traduzione ti riferisci. Install.xml in alto a destra scegli lingua mentre per i file lingua della mod dovrebbero essere nella cartella language.
Allega il file compresso della mod cosi gli do un'occhiata.
-
- Utente
Ecco qua 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- PRO
- Utente
Se la traduzione non è disponibile occorre rinominare la cartella en in it e modificare tutte righe in inglese con la relativa traduzione in italiano.
-
- Utente
Come si fa? Che pazienza che avete XD
-
- Utente
- Versione: 3.0.11
dove trovo il file? il link qui non mi permette l'accesso
- Tiger
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Devi inserire un'ulteriore messaggio in questo forum per visualizzare l'allegato.