phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Problema con Advanced BBCode Box 3

Supporto MODs generale.
Rispondi
intxeon
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/11/2012, 15:57
Sesso: Maschio
Server: Windows

Problema con Advanced BBCode Box 3

Messaggio da intxeon » 24/11/2012, 16:04

Salve a tutti
Oggi ho installato questa Mod.
Tutto sembrava essere andato a buon fine,però nel momento in cui invio un post che contiene uno spoiler o un altro elemento particolare,mi esce questo errore:

Codice: Seleziona tutto

[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/message_parser.php on line 1169: in_array() expects parameter 2 to be array, null given
Ho fatto alcune prove ed il codice che restituisce questo errore è:

Codice: Seleziona tutto

// MOD : MSSTI ABBC3 - Start
		// Check phpbb permissions status
		// Check ABBC3 groups permission
		// try to make it as quicky as it can be 
		foreach ($this->bbcodes as $bbcode_name => $bbcode_data)
		{
			$auth_tag = preg_replace('#\=(.*)?#', '', strtoupper(trim($bbcode_name)));
			if ((isset($bbcode_data['bbcode_group']) && $bbcode_data['bbcode_group']) || in_array($auth_tag, $this->need_permissions))
			{
				if (!$this->abbcode_permissions($auth_tag, (isset($bbcode_data['bbcode_group']) ? $bbcode_data['bbcode_group'] : 0)))
				{
					$this->bbcodes[$bbcode_name]['disabled'] = true;
				}
			}
		}
// MOD : MSSTI ABBC3 - End
Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti