phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

slide bar gallery

Supporto MODs generale.
Rispondi
capsula
Utente
Utente
Server: UNIX/Linux

slide bar gallery

Messaggio da capsula » 07/01/2013, 10:09

Salve, complimenti per l'ottimo lavoro che fate.
Ho un forum dove 4 anni fa ho installato la ts photo gallery v0.2.1 e con l'aiuto di supercapocc (di questo forum), apportando delle modifiche ho messo una slide bar collegata alle foto che gli utenti caricavano nei propri album (phpbb3 seo premod 3.0.2). Avevo salvato tutta la procedura le modifiche e la query da inviare al server dati, ma ho avuto la rottura del disco rigido ed ho perso tutto :(
adesso in locale ho installato sulla versione phpbb3 3.11 la stessa TS Gallery facendo il ripristino dei dati mysql funziona tutto tranne la slide bar :(
Come posso risolvere??? Ci sono altre soluzioni, eventualmente installando la phpbb_gallery_1_1_6???
Grazie anticipatamente.

il forum in questione è questo www.chihuahuaclub.it/forum

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: slide bar gallery

Messaggio da Angolo » 07/01/2013, 18:24

Supercapocc era un membro storico di phpBB.it. Che adesso "non esiste più". Qui siamo su phpBBItalia.net. Intanto, compila per favore il profilo nelle sue parti essenziali.

Qualcosa non quadra in quel che dici. Non è: mi funziona = tutto OK. È: deve essere fatto, come deve essere fatto. Ovvero può funzionare (apparentemente) ma può essere stato fatto male.

Allora, OK il locale. E in locale, devi aggiornare tutto alla 3.0.11; se SEO premod, tutto: phpBB3 e SEO; aggiornare tutte le MOD, aggiornare lo stile, la traduzione.

Dopo che hai aggiornato tutto, verifica (siamo sempre in locale) se questa MOD è compatibile e con la 3.0.11 e con la SEO. Se non è compatibile, devi cercare una MOD alternativa compatibile (o che si possa rendere compatibile... mi riferisco soprattutto alla compatibilità con la SEO).

Dopo aver effettuato tutti i test in locale, procedi di conseguenza in remoto.

capsula
Utente
Utente

Messaggio da capsula » 07/01/2013, 19:40

effettivamente mi sono spiegato male :) ho installato iin locale phpBB3-SEO-Premod_V_3-0-11_it ed ho rimesso la ts gallery v0.2.1 fatto anche il ripristino del database.... album personale di ogni utente tutto ripristinato quindi ok, non funziona solo la slide bar cioè le foto non vengono caricate nella sola slide bar scorrevole ....

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Messaggio da Angolo » 07/01/2013, 19:47

Ti sei spiegato bene. E confermo che la procedura da te attuata, è sbagliata. Rileggi il mio precedente messaggio, dove è indicata la (la, non una) procedura corretta.

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”