phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Chat protetta da password

Supporto MODs generale.
Rispondi
phantom_83
Utente
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/03/2013, 3:00
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux

Chat protetta da password

Messaggio da phantom_83 » 07/03/2013, 3:35

Salve a tutti! mi sono appena iscritto. Spero possiate aiutarmi a realizzare ciò che vorrei fare.
Ho installato proprio oggi phpbb3 per realizzare un forum da dedicare ad un gioco che uso su cellulare.
Oltre alla funzione forum ho aggiunto la chat con ajax 0.8.5, funziona alla grande ma mi chiedevo se:

- posso proteggerla da password?
- posso creare più canali e proteggerli da password che cambio regolarmente al giorno o quando mi serve?
es. la chat deve contenere più canali, uno per parlare tutti, uno per organizzazioni con alcuni membri, uno per altre organizzazioni. etc.... ogniuno di questi canali si può proteggere da password? ed evitare che tutti i membri del forum possano accedervi?

un gioco di guerra dove si fanno strategie e via dicendo ecco perchè la necessità di password e canali diversi.

Spero possiate aiutarmi. Grazie!

phantom_83
Utente
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/03/2013, 3:00
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux

Re: Chat protetta da password

Messaggio da phantom_83 » 10/03/2013, 18:52

Nessuno mi può aiutare?
E se ad esempio volessi eliminare tutti i canali che si formano in autoatico per ogni cosa che creo nel forum? almeno questo si può fare? ho provato a sbriciare nel config, ma non trovo nulla... mi basterebbe una chat per tutti e una privata con ingresso su richiesta. è possibile?

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti