phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Errore Module not accessible BACKTRACE

Supporto MODs generale.
Tooklein
Utente
Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: 28/05/2012, 3:47
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux

Errore Module not accessible BACKTRACE

Messaggio da Tooklein » 08/03/2013, 2:20

Salve, recentemente ho rinstallato il forum, dopo aver installato la MOD Guest Hide BBcode scaricata dal .com sembra funzionare perfettamente, ma oggi provando dal menu nell'head www.tooklein-forum.it andando da Pannello di controllo utente>Profilo (Quest'ultima sempre nel menu) mi compare il seguente errore:

Immagine

Vorrei far notare che questo succede solo dal menu andando su Pannello di controllo utente>profilo che reindirizza in questo link ucp.php?i=164 mentre se prima clicco su Pannello di controllo utente dal menu, e poi vado dal profilo manualmente funziona e va in questa pagina ucp.php?i=175, solo che con 164 dovrebbe andare nel modifica profilo, quindi vi vorrei chiedere come risolvere, se serve allegare qualche file di quelli riportati nell'errore lo faccio subito.

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Errore Module not accessible BACKTRACE

Messaggio da Angolo » 08/03/2013, 11:57

Intanto svuota la cache da ftp e la cache del browser e verifica.
Ricontrolla per bene e in dettaglio tutti i passaggi relativi all'installazione della MOD.

Tooklein
Utente
Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: 28/05/2012, 3:47
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux

Re: Errore Module not accessible BACKTRACE

Messaggio da Tooklein » 08/03/2013, 20:04

Ho fatto come hai detto ma credo che non sia colpa di quella MOD, ho provato pure a ricaricare i file puliti e sovrascriverli senza riaggiungerci parti relativi alle mod ma mi continua a dare l'errore, non capisco :roll:

EDIT: Ho trovato questa discussione nel com dove leggo lo stesso errore ma non riesco a seguirli

Avatar utente
Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 1998
Iscritto il: 24/05/2011, 12:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.28
Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
Località: Roma
Contatta:

Re: Errore Module not accessible BACKTRACE

Messaggio da Tiger » 08/03/2013, 20:55

Posto che abbia letto anche L'ultimo topic del trend tradotto,dichiara di aver proceduto all'installazzione della mods in locale,successivamente ha importato il database da locale in remoto(causa forse un problema tra l'installazzione e la macchina che ospitava il sito in remoto)

Tooklein
Utente
Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: 28/05/2012, 3:47
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux

Re: Errore Module not accessible BACKTRACE

Messaggio da Tooklein » 08/03/2013, 22:12

Scusami Tiger ma non ho ben capito, l'errore quindi è causato da una MOD? Se si sapresti dirmi quale?

Avatar utente
Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 1998
Iscritto il: 24/05/2011, 12:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.28
Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
Località: Roma
Contatta:

Re: Errore Module not accessible BACKTRACE

Messaggio da Tiger » 08/03/2013, 22:25

No,se rileggi e traduci l'ultimo topic del trend che hai linkato,un membro dello staff del com,reperiti in mp,i dati relativi al forum dell'utente,ha risolto,trasportando il forum in locale,installando la mod in questione,trasferendo poi il database da locale a remoto.

Tooklein
Utente
Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: 28/05/2012, 3:47
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux

Re: Errore Module not accessible BACKTRACE

Messaggio da Tooklein » 09/03/2013, 5:49

Ah capito, quindi a me cosa mi consigliate di fare per risolvere? non capisco cosa causa l'errore sennò rimettevo il file che lo causava pulito dall'ultima versione :roll:

Tooklein
Utente
Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: 28/05/2012, 3:47
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux

Re: Errore Module not accessible BACKTRACE

Messaggio da Tooklein » 10/03/2013, 1:29

Up

Tooklein
Utente
Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: 28/05/2012, 3:47
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux

Re: Errore Module not accessible BACKTRACE

Messaggio da Tooklein » 11/03/2013, 1:12

Up

Avatar utente
Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 1998
Iscritto il: 24/05/2011, 12:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.28
Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
Località: Roma
Contatta:

Re: Errore Module not accessible BACKTRACE

Messaggio da Tiger » 11/03/2013, 17:51

Sai trasferire il tuo forum da remoto a locale?(no?) :arrow: Cerca in questo forum ci sono dozzine di argomenti che lo indicano in modo esaudiente.
(si?)
Bene: :-)

La soluzione (l'unica) sembra essere quella:

Trasferisci il tuo forum in locale,installa la suddetta mod,verifica il suo funzionamento in locale,dopodiche'(sempre in locale) effettuare un bakup completo :arrow: Database :arrow: ftp:

Trasferire il tutto in remoto:
Piu' di cosi' non so come spiegartelo. ;)

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 155 ospiti