phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

installazione sortable_captcha_plugin

Supporto MODs generale.
Rispondi
estetiste
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/07/2011, 15:08
Sesso: Femmina
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: PHP 4.4.9
Database: MySQL 5.1.49-community-log

installazione sortable_captcha_plugin

Messaggio da estetiste » 29/03/2013, 13:19

Salve a tutti,
io non riesco ad installare questo plugin.
ho provato come dice la vostra guida a metterlo nella root del forum: niente
ho provato come dice la guida phpbb.com a metterlo in yourforum.com/store/mods/ (non ho la cartella mods): niente

(il "niente" significa che dopo non lo trovo installato in nessuna parte dell'amministrazione)

'ndò la metto?

grazie mille

ps ora sono riuscita ad installarlo e configurarlo, ma facendo la prova d'iscrizione non compaiono le tabelle con gli elementi da "riordinare". c'è però l'avviso "Lei non ha correttamente ordinati gli oggetti all'elenco corretto della domanda di conferma"

Avatar utente
trancy
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 263
Iscritto il: 15/09/2011, 22:39
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.31
Database: MySQL(i) 10.0.31-Maria DB
Contatta:

Re: installazione sortable_captcha_plugin

Messaggio da trancy » 31/03/2013, 12:02

estetiste ha scritto:Salve a tutti,
io non riesco ad installare questo plugin.
ho provato come dice la vostra guida a metterlo nella root del forum: niente
ho provato come dice la guida phpbb.com a metterlo in yourforum.com/store/mods/ (non ho la cartella mods): niente

(il "niente" significa che dopo non lo trovo installato in nessuna parte dell'amministrazione)

'ndò la metto?

grazie mille

ps ora sono riuscita ad installarlo e configurarlo, ma facendo la prova d'iscrizione non compaiono le tabelle con gli elementi da "riordinare". c'è però l'avviso "Lei non ha correttamente ordinati gli oggetti all'elenco corretto della domanda di conferma"
la mod non prevede alcuna installazione bensì la configurazione da pca dove sicuramente non la effettui in modo corretto:
pca--->contromisure spambot--->plugin disponiibili e metti su presenta CAPTCHA,clicca su configura ed aggiungi le nuove regole.Da notare che devi inserire in base alla domanda che formuli sia le parole corrette sulla colonna di sinistra che quelle errate sulla colonna di destra.Fatto questo vedrai i blocchi da spostare e l'iscrizione sarà effettuata con successo.

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti