phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Problema Mod e AutoMod

Supporto MODs generale.
Rispondi
Pedro
Utente
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/06/2013, 20:49
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11

Problema Mod e AutoMod

Messaggio da Pedro » 28/06/2013, 21:19

Ciao a tutti questa è la mia prima e non ultima richiesta di aiuto ;)
volevo installare delle Mod sul mio Forum (le mod 3.0.11 e il forum 3.0.11) ho installato l'AutoMod, ho installato una mod e funzionava...poi ho tolto la Mod ma continuava a restare nella sezione Mod allora ho disinstallato l'AutoMod e ripristinato un backup precedente ma adesso dopo aver reinstallato l'auto mod e aver aver installato una mod non riesco più ad accedere alla sezione .MODS e mi comprare il seguente errore

Codice: Seleziona tutto

Errore Generale
Cannot find module ./../includes/acp/acp_portal.php

BACKTRACE

FILE: (not given by php)
LINE: (not given by php)
CALL: msg_handler()

FILE: [ROOT]/includes/functions_module.php
LINE: 446
CALL: trigger_error()

FILE: [ROOT]/adm/index.php
LINE: 74
CALL: p_master->load_active()
Cosa posso fare? non volevo rifare il forum da capo

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Problema Mod e AutoMod

Messaggio da Angolo » 28/06/2013, 21:59

Occhio alle sezioni... sposto.

Se vuoi evitare problemi, questi esperimenti falli in locale o su Forum sperimentale.

Hai ripristinato cosa? L'ftp? Il database? L'ftp e il database?

Apparentemente, il database cerca qualcosa che non c'è nell'ftp.. nello specifico, un file del board e portal.

Se ha un backup completo (ftp+database) integro e funzionante (verifica in locale) ripristina... e procedi con maggiore cautela negli esperimenti.

Pedro
Utente
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/06/2013, 20:49
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11

Re: Problema Mod e AutoMod

Messaggio da Pedro » 28/06/2013, 22:19

Ho ripristinato solo FTP grazie è che pensavo fosse giusto

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti