phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Aiuto ajax tagboard con wp united

Supporto MODs generale.
Rispondi
rederikphill
Utente
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/07/2013, 12:28
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.3-7
Database: MySQL 5.1.63-enterprise-commercial-advan

Aiuto ajax tagboard con wp united

Messaggio da rederikphill » 03/07/2013, 15:16

Salve a tutti,
sono nuovo della Community ma già vi conoscevo perché ho già visualizzato varie info sul vostro forum.
Vengo al mio problema, ho installato la tagboard ajax 3.0.8 per il phpbb 3.0.11, e fin qui tutto a posto; la tagboard si vede perfettamente. Siccome devo integrare la gestione degli utenti sia con wordpress che con il phpbb ho installato anche il plugin e fatto la MOD di WP-UNITED.
Il forum viene integrato alla perfezione ma non so il perché la tagboard me la deve fare vedere in un piccolo riquadro rendendola incomprensibile.
Il mio forum si trova al seguente link:
http://www.associazioneculturalecommuni ... net/forum/

Ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
Ultima modifica di rederikphill il 03/07/2013, 17:06, modificato 1 volta in totale.

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Aiuto ajax tagboard con wp united

Messaggio da Angolo » 03/07/2013, 16:29

Occhio alle sezioni.

Correggi il link per favore... non è cliccabile e in ogni caso, porta a un sito-forum inesistente. Inoltre dovresti indicarlo nel profilo. Non possiamo vedere nulla.

rederikphill
Utente
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/07/2013, 12:28
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.3-7
Database: MySQL 5.1.63-enterprise-commercial-advan

Re: Aiuto ajax tagboard con wp united

Messaggio da rederikphill » 03/07/2013, 17:10

Corretto ed aggiunto le info che mancavano.
Grazie

rederikphill
Utente
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/07/2013, 12:28
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.3-7
Database: MySQL 5.1.63-enterprise-commercial-advan

Re: Aiuto ajax tagboard con wp united

Messaggio da rederikphill » 10/07/2013, 14:54

Risolto...nello script tag_board.html il codice width era in percentuale, ho modificato width in pixel centrando la tabella

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti