phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Nel mio template non si installano le mods

Supporto MODs generale.
Rispondi
ArjjeN
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/07/2013, 11:51
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux

Nel mio template non si installano le mods

Messaggio da ArjjeN » 06/07/2013, 11:56

Ciao ragazzi, sono nuovo in questo campo, di solito facevo in MyBB e con phpBB3 ho un problema..
Io installo correttamente le mods (ad esempio i Grazie ad ogni messaggio), ci vuole davvero tempo per cambiare righe nei file, aggiungerle, toglierle ma riesco, infatti mi compare in PCA > .Mods e da qui attivo tutto, PERO' mi funziona solo con i template predefiniti, con il mio che ho utilizzato / installato il primo giorno che ho scaricato phpBB3 invece no...

Sapreste aiutarmi?

Avatar utente
brunino
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2819
Iscritto il: 12/01/2013, 16:35
Sesso: Maschio
Versione: 3.1.2
Server: UNIX/Linux
PHP: php 5.3
Database: mysql
Località: Toscana, Firenze
Contatta:

Re: Nel mio template non si installano le mods

Messaggio da brunino » 06/07/2013, 12:58

Le modifiche che l'istall chiede nei file di stile sia template, che tema, che immagini, le devi eseguire ANCHE nel tuo stile e se ti chiede di aggiungere file nella cartella styles/prosilver e derivate devi aggiungerla anche nel tuo stile. Solitamente nelle mod ci sono le modifiche sia per prosilver che per subsilvier2, quindi se sai da quale dei due deriva il tuo esegui le indicazioni per quello stile anche per il tuo
E' sempre gradito un grazie

Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1

ArjjeN
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/07/2013, 11:51
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux

Re: Nel mio template non si installano le mods

Messaggio da ArjjeN » 06/07/2013, 13:16

Per il "tasto grazie" non chiedeva template mi sembra.. Grazie per la risposta :)

ArjjeN
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/07/2013, 11:51
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux

Re: Nel mio template non si installano le mods

Messaggio da ArjjeN » 06/07/2013, 13:20

brunino ha scritto:Le modifiche che l'istall chiede nei file di stile sia template, che tema, che immagini, le devi eseguire ANCHE nel tuo stile e se ti chiede di aggiungere file nella cartella styles/prosilver e derivate devi aggiungerla anche nel tuo stile. Solitamente nelle mod ci sono le modifiche sia per prosilver che per subsilvier2, quindi se sai da quale dei due deriva il tuo esegui le indicazioni per quello stile anche per il tuo

Mi esce questo errore:

Parse error: syntax error, unexpected $end in /membri/anonymousitaliaforum/cache/tpl_buziness-board_forumlist_body.html.php on line 101

Avatar utente
brunino
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2819
Iscritto il: 12/01/2013, 16:35
Sesso: Maschio
Versione: 3.1.2
Server: UNIX/Linux
PHP: php 5.3
Database: mysql
Località: Toscana, Firenze
Contatta:

Re: Nel mio template non si installano le mods

Messaggio da brunino » 06/07/2013, 16:15

Sei sicuro di aver esewguito perfettamente la modifica richiesta dall'istaller? Ricontrolla e svuota la cache da PCA

Anche solo un piccolissimo sbaglio da errore... una " o un ; fanno la differenza se ci sono o no!
E' sempre gradito un grazie

Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti