phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Multi rank non và

Supporto MODs generale.
Rispondi
DarknessItalia
Utente
Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/11/2012, 14:40
Versione: 3.1.1
Server: UNIX/Linux

Multi rank non và

Messaggio da DarknessItalia » 24/07/2013, 19:58

Salve ho installato la mod multirank nel mio forum...
Ma purtroppo non riesco ad inserire i rank agli utenti, da quanto ho capito in area amministrazione dovrei trovare una pagina in modifica utente con appunto le caselle epr la selezione dei rank accessori, peccato che io in amministrazione non trovo nulla, sono sicuro di aver eseguito tutti i passaggi, e sono sicuro di averli eseguiti alla lettera... ma purtroppo la mod non funziona.

il mio forum è il seguente: http://www.lacinium.com/forum/index.php

qualcuno sà dirmi se la mod sia incompatibile con la versione 3.0.11?

Grazie in anticipo Dark

DarknessItalia
Utente
Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/11/2012, 14:40
Versione: 3.1.1
Server: UNIX/Linux

Re: Multi rank non và

Messaggio da DarknessItalia » 24/07/2013, 20:23

Chiedo scusa ai moderatori, ma dopo vari tentativi e dopo aver svuotato la cache del forum.. per magia la modd và benissimo...

eventualmente se ritenete potete anche cancellare il topic

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti