Ciao a tutti,
espongo subito il problema. Ho cambiato colori al tema prosilver creando un nuovo tema, una volta caricato, la tagboard ajax 4 non si vede più. Se ritorno al tema di default ritorna anche la tagboard.
Qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Errore tagboard con modifiche a stile prosilver
-
- Utente
- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- brunino
- Moderatore
- Versione: 3.1.2
- PHP: php 5.3
- Database: mysql
- Contatta:
Re: Errore tagboard con modifiche a stile prosilver
Devi eseguire le stesse operazioni che chiede in styles/prosilver/template (o theme o imageset)/*.* in styles/tuostyle/template (o theme o imageset)/*.* e lo stesso per i file da caricare sul server...
Ricordati dopo aver fatto le modifiche di cancellare la cache da PCA.
Ricordati dopo aver fatto le modifiche di cancellare la cache da PCA.
E' sempre gradito un grazie
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
-
- Utente
Grazie per la risposta,
cosa intendi per "operazioni"? Ho dato un occhio alle cartelle, i file sono praticamente gli stessi..perdona la mia ignoranza in quest'ambito!
cosa intendi per "operazioni"? Ho dato un occhio alle cartelle, i file sono praticamente gli stessi..perdona la mia ignoranza in quest'ambito!
-
- Utente
Ho reinstallato la mod e trovato le istruzioni sui file da modificare. Ora è tutto funzionante. Grazie 1000 dell'aiuto!greengoose ha scritto:Grazie per la risposta,