phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Cambiare sfondo ai template

Modifiche allo stile (template e tema).
Soul
Utente
Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 18/05/2012, 23:00
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.10
PHP: 5.2.17
Database: MySQL(i) 5.0.51a-community

Re: Cambiare sfondo ai template

Messaggio da Soul » 01/06/2012, 11:49

salve, se io volessi solamente cambiare colore allo sfondo mi basta cambiare background-color giusto?

diego
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/06/2012, 16:23
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux
PHP: 5
Database: mysql

Re: Cambiare sfondo ai template

Messaggio da diego » 23/06/2012, 19:05

Ho provato ad applicare questa modifica allo stile prosilver special edition (prosilver_se) senza alcun risultato, però ho notato nel common.css la possibilità di decommentare una variabile che imposta lo sfondo di background, purtroppo con nessuno dei due sistemi ci sono riuscito. Ovviamente ho svuotato la cache e forzato il refresh. Altre possibili soluzioni?

Bloccato

Torna a “Stili”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti