phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Abilitare doppio controllo al momento della registrazione

Guide generali su phpBB.
Avatar utente
trancy
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 263
Iscritto il: 15/09/2011, 22:39
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.31
Database: MySQL(i) 10.0.31-Maria DB
Contatta:

Re: Abilitare doppio controllo al momento della registrazion

Messaggio da trancy » 26/10/2012, 19:38

Benz83 ha scritto:Bella!! installata , adesso vediamo se mi risolve il problema molte molte grazie!!
do per scontato le iscrizioni tramite pc. Avranno problemi alcuni utenti che utilizzano alcuni dispositivi mobili: quasi sicuramente, questa utenza, non si potrà iscrivere.

prefix
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/09/2012, 22:06
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.16
Database: MySQL 5.0.92-enterprise-gpl-log

Re: Abilitare doppio controllo al momento della registrazion

Messaggio da prefix » 16/11/2012, 20:37

Salve, ho installato pure io questo plugin cercando proprio di usare, come nell'esempio, l'elenco dei colori del semaforo.
Però.... nelle prove che ho effettuato faccio un po' fatica a trascinare i nomi dalla colonna di sx a dx, non sempre ci vanno al primo colpo....ma vabbè, questo è un dettaglio.
Inoltre spesso sdoppia le opzioni. Ad esempio in una prova che ho fatto mi ritrovavo due opzioni con "rosso" e due con "verde"....
Trascinandole nella colonna di destra nella sequenza corretta purtroppo non mi faceva registrare dicendomi che non li avevo elencati correttamente.

Tra l'altro ho scoperto che nonostante io imposti la sequenza giusta e cioè:
rosso
arancione
verde

salvo il tutto...poi se rientro ogni volta me li dispone in maniera random, non so se per essere corretto debbano stare in un determinato ordine o basta che siano nella sezione corretta.

Resta il grande problema dello sdoppiamento delle opzioni che mi trovo nella colonna di sinistra.
Ho ritentato anche inserendo ad esempio solo due nomi e chiedendo di sceglierne uno dei due. Risultato: in fase di registrazione i nomi diventano 3 (due sono uguali).
HELP

Bloccato

Torna a “phpBB”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti