phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Barra registrazione per Ospiti 2
Re: Barra registrazione per Ospiti 2
Carlo, ho effettuato la modifica, ma mi escono due riquadroni che mi dicono che non sono autorizzato a utilizzare le immagini di phpbb3!
ho ovviato mettendo delle mie immagini, solo che non capisco perchè non mi esce la trasparenza
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Sì, ne siamo a coonoscenza. Attendevo Sir Xiradorn per sistemare la MOD.
bella mod ma non posso scaricarla, mi sono registrato per questo...
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ora dovresti poterle scaricare. Il regolamento del forum parla chiaro:
Attenzione: Informo i nuovi iscritti, che è necessario che loro scrivano almeno un messaggio sul forum, il quale venga approvato da un moderatore (quindi una loro presentazione nell'apposita sezione), prima che abbiamo il permesso di scaricare gli allegati e quant'altro.
davvero una bella mod complimenti,c'è un modo per renderla più grande in modo che prenda tutta lòa pagina e costringa gli utenti per forza a registrarsi per vedere il forum ? non so se mi sono spiegato bene
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
1. Da quel che io sò, è illegale forzare gli utenti alla registrazione, sopratutto con il tuo metodo.
2. Se un utente non vede il forum, gli argomenti trattati e non vede qualche topic, non si iscriverà mai.
3. Non ricordo se questa MOD scompare quando si è nella pagina per registrarsi. Se non scompare in tale modo non si vedrà neanche il modulo di registrazione, per l'appunto.
2. Se un utente non vede il forum, gli argomenti trattati e non vede qualche topic, non si iscriverà mai.
3. Non ricordo se questa MOD scompare quando si è nella pagina per registrarsi. Se non scompare in tale modo non si vedrà neanche il modulo di registrazione, per l'appunto.
nice mod
Veramente bella, l'avevo già vista su altri siti ma non riuscivo a trovarla. Complimenti!!!