phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Newsletter
- gioweb
- Utente
- Versione: 3.1.5
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.33
- Database: MySQL 10.0.31-MariaDB-cll-lve
Re: phpBB Newsletter
Ciao Carlino, veramente complimenti!
Ciao
Gioweb
Estensioni installate: Breadcrumb Menu, Cookie policy-2, Copyright in footer, Google Analytics, Browse Happy, Collapsible Forum Categories, Headstyle, Loading indicator, NavBar Search, Newsletter, Pages, Precise Similar Topics, Quick Login, Recent Topic, Top Ten Topics, Scroll To Top, Whatsapp Share, Who Visited This Topic, Usermerge
Gioweb
Estensioni installate: Breadcrumb Menu, Cookie policy-2, Copyright in footer, Google Analytics, Browse Happy, Collapsible Forum Categories, Headstyle, Loading indicator, NavBar Search, Newsletter, Pages, Precise Similar Topics, Quick Login, Recent Topic, Top Ten Topics, Scroll To Top, Whatsapp Share, Who Visited This Topic, Usermerge
carlino1994 ha scritto:Devi poi aggiungere il modulo ACP_NEWSLETTER all'ACP.
Per farlo, sempre dall'ACP, vai su Sistema -> Pannello di Controllo Amministratore e da qui Sistema -> Funzioni generali -> e dal menu a discesa in basso a sinistra, scegli "phpBB Newsletter" e premi su "Aggiungi modulo".
Ma dov'è il modulo ACP_NEWSLETTER????
Io ho inserito nella root del forum il file install.xml....poi?
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Hai caricato i files contenuti nella cartella root all'interno della root di phpBB?
Dopo dovrai procedere, come detto prima:
Dopo dovrai procedere, come detto prima:
carlino1994 ha scritto:Per farlo, sempre dall'ACP, vai su Sistema -> Pannello di Controllo Amministratore e da qui Sistema -> Funzioni generali -> e dal menu a discesa in basso a sinistra, scegli "phpBB Newsletter" e premi su "Aggiungi modulo".
sono proprio gnucco e invornito!
ho caricato le cartelle con i files nella root del forum, poi sono andato su Sistema -> Pannello di Controllo Amministratore e da qui Sistema -> Funzioni generali -> e dal menu a discesa in basso a destra (e non a sinistra) non trovo phpBB Newsletter nel menù a discesa!
il file install.xml lo devo mettere anche quello da qualche parte?
ho caricato le cartelle con i files nella root del forum, poi sono andato su Sistema -> Pannello di Controllo Amministratore e da qui Sistema -> Funzioni generali -> e dal menu a discesa in basso a destra (e non a sinistra) non trovo phpBB Newsletter nel menù a discesa!
il file install.xml lo devo mettere anche quello da qualche parte?
Ultima modifica di peter6777 il 01/03/2010, 22:45, modificato 1 volta in totale.
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Hai caricato i files nei percorsi corretti?
ok li ho ricaricati ed effettivamente mancava un file....ora è a posto!!!
la devo solo provare grazie
la devo solo provare grazie
si ma dove la trovo ora la funzione?
ok era disabilitata!
-
- Utente
- Versione: 3.1.4
- PHP: 5.5.19
- Contatta:
una domanda.. quanlcuno che ha hosting linux su aruba ha provato ad installare questa mod? funziona? grazie per la risposta
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Scusa, ancora, comunque il problema dovrebbe essere con il titolo della e-mail... stò cercando di risolvere.