phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Newsletter
-
- Utente
- Versione: 3.1.4
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.5.19
- Contatta:
Re: phpBB Newsletter
smtp di aruba
e php mail
funzionano entrambi
e php mail
funzionano entrambi
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Strano allora.
Crea un semplice script PHP con questo contenuto, caricalo sul tuo sito ed eseguilo dal browser. Poi dimmi eventuali errori.
Crea un semplice script PHP con questo contenuto, caricalo sul tuo sito ed eseguilo dal browser. Poi dimmi eventuali errori.
Codice: Seleziona tutto
<?php
mail('tuoindirizzo@dominio.ext', 'oggetto di prova', 'questo e\' un semplice messaggio di prova');
?>
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Questa è proprio la funzione che usa la mia MOD. Strano che così funziona, mentre se invii anche una sola e-mail tramite la MOD, non funzioni.
Provo a darli un occhiata.
P.S.: Elimina il link ed il file, altrimenti appena i motori di ricerca indicizzino questa pagina, cercano anche di indicizzare quell'URL e ricevi una montagna di e-mail.
Provo a darli un occhiata.
P.S.: Elimina il link ed il file, altrimenti appena i motori di ricerca indicizzino questa pagina, cercano anche di indicizzare quell'URL e ricevi una montagna di e-mail.

-
- Utente
- Contatta:
azz fatto 

-
- Utente
- Contatta:
ancora niente per una prova risolutiva? tnx
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ho già fatto alcune prove, ma niente, non riesco a capire dove sia il problema.
- Alebrescia
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
io ho un problema...
lo script va in timeout... forse perchè ho quasi 30k iscritti....
cmq le mail partono (x' a me è arrivata)... ma non sò fino a dove e quante....
l' email massiva non va in timeout....
può anche essere che le mandi tutte... ma poi va in timeout.... sta cosa è un pò scocciante....
è possibile aumentare il tempo di timeout... o avere un log su file? anche solo che dica XXXX mail di YYYY mail inviate!
grazie....
ottima mod cmq....
per chi sopra ha chiesto: che ve ne frega!... lasciatelo ste benedetto credito a fondo mail! è l' unica cosa che ripaga gli sforzi dell' autore che vi fornisce gratuitamente supporto e script!
può anche essere che le mandi tutte... ma poi va in timeout.... sta cosa è un pò scocciante....
è possibile aumentare il tempo di timeout... o avere un log su file? anche solo che dica XXXX mail di YYYY mail inviate!
grazie....
ottima mod cmq....
per chi sopra ha chiesto: che ve ne frega!... lasciatelo ste benedetto credito a fondo mail! è l' unica cosa che ripaga gli sforzi dell' autore che vi fornisce gratuitamente supporto e script!
- Astro86
- phpBB Expert
- PHP: 5.6
- Database: MYSQL
- Contatta:
ciao carlo.. a me più di 3 destinatari non me li manda.. come posso risolvere?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
E' un timeout causato dal tempo impiegato dallo script o un errore HTTP 500?Alebrescia ha scritto:io ho un problema...
Se il primo caso, all'inizio dello script c'è una riga di codice che disabilita il timeout, ma questo è possibile solo se la configurazione PHP impostata dal tuo host permette la modifica di tali parametri e quindi se la funzione ini_set() sia attiva.
Che servizio di hosting utilizzi?Astro86 ha scritto:ciao carlo.. a me più di 3 destinatari non me li manda.. come posso risolvere?