phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Topten Topics
- Micogian
- Leader Programmatori
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Re: Topten Topics
Certo che si può ma ci sono due problemi.
Il primo è che non sei stato chiaro nella richiesta, cosa vuol dire sostituire i "Topics più visti" con "Annunci e Importanti"?
Quali ? "Gli Annunci più visti" oppure gli "ultimi Annunci e importanti" ?
Il secondo problema è che non vedo i Crediti, nè di phpbbItalia e questo potrei capirlo perchè non hai un Forum in lingua italiana e quindi non hai usato la traduzione di phpbbItalia, ma non ci sono nemmeno quelli di phpbb.com.
Il primo è che non sei stato chiaro nella richiesta, cosa vuol dire sostituire i "Topics più visti" con "Annunci e Importanti"?
Il secondo problema è che non vedo i Crediti, nè di phpbbItalia e questo potrei capirlo perchè non hai un Forum in lingua italiana e quindi non hai usato la traduzione di phpbbItalia, ma non ci sono nemmeno quelli di phpbb.com.
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Direi che abbiamo a che fare con una persona scorretta, che spaccia per proprio il lavoro di altri. Anche dallo stile mobile, sono stati rimossi i crediti dell'autore.
-
- Utente
- PHP: 5.3.16
- Database: MySQL(i) 5.1.65-cll
- Contatta:
posso sapere cosa e credit ? 
e non spaccio e sono corretto credimi non ho fatto niente di male e craccato e tutto originale da phpbb..
potete controllare tranqullamente
grazie
volevo fare dove ci sono i topic piu visti mettere i annunci..del forum

e non spaccio e sono corretto credimi non ho fatto niente di male e craccato e tutto originale da phpbb..
potete controllare tranqullamente

grazie
volevo fare dove ci sono i topic piu visti mettere i annunci..del forum
-
- Leader Traduttori
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Questi sono i crediti:
Senza contare i crediti dello stile mobile.
Crediti che tu hai indebitamente rimosso, sostituendoli con un falso:
E nello stile mobile:
Si può anche non conoscere il significato della parola crediti, ma tutti sanno che spacciare il lavoro altrui per proprio è disonesto.
Quindi, non ti azzardare più a scrivere niente in questo Forum, se non prima regolarizzi. O sarai sbattuto fuori in malo modo. Che tu sia in buona o in mala fede, non ci riguarda. Importa solo che regolarizzi subito o subito ti si sbatte fuori. Punto. Il resto non ci interessa. Ad altra replica pubblica, senza prima regolarizzare, seguirà ban. Se hai dubbi, usa per bene e a lungo (ore, giorni), la funzione cerca.
Con link ben visibili e cliccabili.Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Senza contare i crediti dello stile mobile.
Crediti che tu hai indebitamente rimosso, sostituendoli con un falso:
come se avessi fatto tutto tu.Powered by cHIpsY mkdclan.net
E nello stile mobile:
Come se lo avessi creato tu.Powered by cHIpsY mkdclan.net
Si può anche non conoscere il significato della parola crediti, ma tutti sanno che spacciare il lavoro altrui per proprio è disonesto.
Quindi, non ti azzardare più a scrivere niente in questo Forum, se non prima regolarizzi. O sarai sbattuto fuori in malo modo. Che tu sia in buona o in mala fede, non ci riguarda. Importa solo che regolarizzi subito o subito ti si sbatte fuori. Punto. Il resto non ci interessa. Ad altra replica pubblica, senza prima regolarizzare, seguirà ban. Se hai dubbi, usa per bene e a lungo (ore, giorni), la funzione cerca.
-
- Utente
- Contatta:
Oh scusa ma questo non lo sapevo
Adesso li metto il suo originale non c'e nessun problema per me voglio dinostrarti che non sono dissonnesto
Grazie per vostro aiuto
adesso poi controllare se va bene ?
grazie
Adesso li metto il suo originale non c'e nessun problema per me voglio dinostrarti che non sono dissonnesto

Grazie per vostro aiuto
adesso poi controllare se va bene ?
grazie
-
- Utente
- Contatta:
e che non lo sapevo questo io 
adesso posso sapere come sostituire piu visti con annunci
invece di vedere le post piu cliccati
volevo che si vedono i post annunci post importanti se era possibile
grazie

adesso posso sapere come sostituire piu visti con annunci
invece di vedere le post piu cliccati
volevo che si vedono i post annunci post importanti se era possibile
grazie

- Micogian
- Leader Programmatori
- Contatta:
Io non so come devo spiegarlo. Ho fatto una domanda alla quale non ho ricevuto risposta:
Sono due soluzioni diverse e quindi devo saperlo per fare la modifica. Un conto sono gli "Ultimi Annunci", altra cose è "gli Annunci più cliccati", io finora non l'ho capito.cosa vuol dire sostituire i "Topics più visti" con "Annunci e Importanti"?
- Micogian
- Leader Programmatori
- Contatta:
A questo punto la query è uguale a quella che ricava gli "Ultimi topics", l'unica cosa che cambia è il tipo di topic, il topic_type che invece di '0' diventa '2', il resto è perfettamente identico.
Codice: Seleziona tutto
WHERE tt.topic_type = 2