phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Simple phpBB Google Sitemap
- gennyna
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: Simple phpBB Google Sitemap
cavolo guardate a me che errore che mi da?!?!?
http://www.clonedb.altervista.org/forum/sitemap.php
http://www.clonedb.altervista.org/forum/sitemap.php
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Su Altervista la funzione set_time_limit() è disabilitata.
Nel file della MOD, trova:
ed inserisci all'inizio della riga due slash //, per commentare la riga. Questo però ti darà problemi se la sitema ci mette più di 60 secondi per generarsi.
Nel file della MOD, trova:
Codice: Seleziona tutto
set_time_limit(0);
- gennyna
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Contatta:
ho risolto mettendone un atra molto piu dettagliate
grz lo stesso..!

mmh... non ho i permessi necessari per visualizzare gli allegati!
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ecco a cosa serve leggere il regolamento.
I permessi per scaricare gli allegati, si ricevono dopo aver scritto il primo messaggio.

I permessi per scaricare gli allegati, si ricevono dopo aver scritto il primo messaggio.
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
a funziona bene, solo che negli strumenti google dice url inviati 7 e nel web solo 1 come mai ? io ho più di 4000 pagine ! come faccio ?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Come prima cosa ti chiedo ciò: i bot (quindi Google, e gli altri motori di ricerca), hanno i permessi per vedere i topic?
-
- Utente
si hanno i permessi solo per leggere e vedere forum
EDIT: cioè io vado su permessi, poi permessi forum gruppi, poi vao a boot e ho impostato che i boot possono vedere forum e leggere forum. Era questo che intendevi si ' se no dimmi come fare
EDIT: cioè io vado su permessi, poi permessi forum gruppi, poi vao a boot e ho impostato che i boot possono vedere forum e leggere forum. Era questo che intendevi si ' se no dimmi come fare
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Il boot del PC? Scherzo... 
Il boot è una cosa, i bot altro. Hai di recente spostato di dominio il forum?
Se sì, devi attendere che Google indicizzi il nuovo dominio. Altrimenti è probabile che Google non riesca a indicizzare alcune pagine del tuo forum. Se così, di certo troverai segnalazione di qualche errore andando su "Strumenti per Webmaster" di Google.

Il boot è una cosa, i bot altro. Hai di recente spostato di dominio il forum?
Se sì, devi attendere che Google indicizzi il nuovo dominio. Altrimenti è probabile che Google non riesca a indicizzare alcune pagine del tuo forum. Se così, di certo troverai segnalazione di qualche errore andando su "Strumenti per Webmaster" di Google.
-
- Utente
si ho spostato da poco su un nuovo dominio ma nessun errore nei strumenti del webmaster, ora sto vedendo che è entrato google[bot] nel sito però fa semrpe così entra la mattina, pomeriggio e sera ma niente nessuna indicizzazzione. E' normale ?