phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Newsletter
Re: phpBB Newsletter
ciao carlo..
scusa la rottura.. ti volevo chiedere una cortesia.. non ce il modo per integrare questa mod con il sistema di phpbb di invio mail.. mi spiego meglio..
Il phpbb manda gia pacchetti di mail, basta non selezionare la voce invia adesso.
volevo chiederti se fosse possibile fare una cosa del genere anche per questa mod. visto che altrimenti io non la posso usare almeno che non mando 3 mail alla volta..
uffa questa è proprio una mod molto carina e io non lo passo usare!! lo stu mi dirai passa a netsons... ormai sono vincolato con altervista per un anno ma appena posso mando tutto a quel paese e mi sposto!!
scusa la rottura.. ti volevo chiedere una cortesia.. non ce il modo per integrare questa mod con il sistema di phpbb di invio mail.. mi spiego meglio..
Il phpbb manda gia pacchetti di mail, basta non selezionare la voce invia adesso.
volevo chiederti se fosse possibile fare una cosa del genere anche per questa mod. visto che altrimenti io non la posso usare almeno che non mando 3 mail alla volta..
uffa questa è proprio una mod molto carina e io non lo passo usare!! lo stu mi dirai passa a netsons... ormai sono vincolato con altervista per un anno ma appena posso mando tutto a quel paese e mi sposto!!
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Vedrò il possibile.
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ma anche se attivi disattivi quella casella quando invii un e-mail con la funzione di default di phpBB, sei sicuro che la invia a tutti?
si perche ho fatto una prova.. chiedendo di farmi sapere se arrivava.. alcuni, non hanno risposto. la maggior parte mi hanno risposto..
ti vorrei consigliare una cosa.. visto che ho appurato che la mail html funziona... perche non introdurre una serie di template.. di defoult
ti vorrei consigliare una cosa.. visto che ho appurato che la mail html funziona... perche non introdurre una serie di template.. di defoult
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Come come ho già detto in un post in questo stesso topic, la MOD non modifica nulla nel database, e vorrei che restasse sempre così.
ahhh..
io pensavo che fosse possibile non lo so inserire una cartella anche esterna al forum dove inserire il contenuto grafico della mail.. non pensavo si dovesse andare a modificare il database..
ok-non fa nulla.. grazie comunque per la mod molto ma molto utile!!
io pensavo che fosse possibile non lo so inserire una cartella anche esterna al forum dove inserire il contenuto grafico della mail.. non pensavo si dovesse andare a modificare il database..
ok-non fa nulla.. grazie comunque per la mod molto ma molto utile!!
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Mi hai fatto venire in mente, di creare dei templates, da salvare sul server e non nel database...
se vuoi ti posso dare una mano mano.. quello che intendo io è un isieme di immaigni che poi lincate nella mail ci da la possibilità di creare mail più belle!!
- tuxmax
- Utente
- Versione: 3.0.13-PL1
- PHP: 5.5.21
- Database: MySQL(i) 5.1.66
Ciao carlo, sei poi riuscito a risolvere il problema? Sarebbe molto utile per noi che siamo appoggiati ad Altervista.carlino1994 ha scritto:Allora quello è un problema che si verifica su alcuni hosting, che impostano un limite di e-mail inviabili ogni tot di tempo. Cercherò di risolvere questo problema nelle prossime versioni, inviando un tot di e-mail divisi in vari "pacchetti".

Grazie.