phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Newsletter
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: phpBB Newsletter
In questa versione no... ma ci stò già lavorando per la prossima versione.
Però voi che utilizzate Altervista potrete inviare max 3 e-mail per ogni pacchetto... quindi ci vuole un bel pò per inviarli a tutti gli utenti.
Però voi che utilizzate Altervista potrete inviare max 3 e-mail per ogni pacchetto... quindi ci vuole un bel pò per inviarli a tutti gli utenti.
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Contatta:
Su altervista puoi risolvere con un ciclo do wile che come ti ha detto Carlo , ti limita l'invio a blocchi di 3 e-mail-
Dovrebbe funzionare , anche se non è stato testato ,giacchè sono su netsons.
fammi sapere!
Codice: Seleziona tutto
// Invia con BCC a 3 utenti a volta (Senza eccedere il limite)
$max_chunk_size = 3;
$email_list = array();
$old_lang = $row['user_lang'];
$old_notify_type = $row['user_notify_type'];
do
{
if (($row['user_notify_type'] == NOTIFY_EMAIL && $row['user_email']) ||
($row['user_notify_type'] == NOTIFY_IM && $row['user_jabber']) ||
($row['user_notify_type'] == NOTIFY_BOTH && $row['user_email'] && $row['user_jabber']))
{
if ($i == $max_chunk_size || $row['user_lang'] != $old_lang || $row['user_notify_type'] != $old_notify_type)
{
$i = 0;
if (sizeof($email_list))
{
$j++;
}
$old_lang = $row['user_lang'];
$old_notify_type = $row['user_notify_type'];
}
$email_list[$j][$i]['lang'] = $row['user_lang'];
$email_list[$j][$i]['method'] = $row['user_notify_type'];
$email_list[$j][$i]['email'] = $row['user_email'];
$email_list[$j][$i]['name'] = $row['username'];
$email_list[$j][$i]['jabber'] = $row['user_jabber'];
$i++;
}
}
while ($row = $db->sql_fetchrow($result));
$db->sql_freeresult($result);
fammi sapere!
ma questo codice cosa dovrebbe andare a mofica???
sono veramente interessato..
Carlo mi dai il permesso di testare su altervista??..
sono veramente interessato..
Carlo mi dai il permesso di testare su altervista??..
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
ldm neanche così funziona, perchè su Altervista c'è il limite di 3 e-mail per ogni esecuzione dello script.
ma uffa...
ma allora come diavolo fa il phpbb a mandare le mail??
ma allora come diavolo fa il phpbb a mandare le mail??
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Utilizza un sistema di queque che memorizza l'e-mail da inviare in cache, e ogni volta che un utente carica una pagina del forum, vengono inviate un numero definito di e-mail (in questo caso 3)...
Comunque come ho già detto nella prossima versione verrà incluso questo sistema.
Comunque come ho già detto nella prossima versione verrà incluso questo sistema.
- tuxmax
- Utente
- Versione: 3.0.13-PL1
- PHP: 5.5.21
- Database: MySQL(i) 5.1.66
Mi accodo all'attesa allora.
Saluti.
Saluti.
ciao a tutti! è la prima volta che mi cimento in una mod. mi potete dare delle istruzioni a riguardo?? come devo installare? ho provato ad installare una mod con il semplice copia incolla del contenuto della cartella root nella root del forum. poi non so piu che fare.. con la mod di questo post come devo procedere?? ringrazio chiunque sappia aiutarmi in anticipo!!!
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Devi poi aggiungere il modulo ACP_NEWSLETTER all'ACP.
Per farlo, sempre dall'ACP, vai su Sistema -> Pannello di Controllo Amministratore e da qui Sistema -> Funzioni generali -> e dal menu a discesa in basso a sinistra, scegli "phpBB Newsletter" e premi su "Aggiungi modulo".
Per farlo, sempre dall'ACP, vai su Sistema -> Pannello di Controllo Amministratore e da qui Sistema -> Funzioni generali -> e dal menu a discesa in basso a sinistra, scegli "phpBB Newsletter" e premi su "Aggiungi modulo".