phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Automatic Topics List

Forum contenente i topic di tutte le MODs rilasciate nel nostro forum.
Possono essere scaricate anche tramite phpBBItalia.net Downloader.
pippaccio
Utente
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: 10/08/2011, 16:17
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.0
Database: Mysql
Contatta:

Re: Automatic Topics List

Messaggio da pippaccio » 21/11/2011, 10:13

il forum l'ho aggiunto al profilo e questa è la pagina incriminata:

http://www.booklandia.it/viewtopic.php?f=6&t=4

Se vai alla lettera I trovi anche il topic stesso (indice delle recensioni). Vorrei quanto meno che quello non apparisse.

Grazie ancora
Carlo

Avatar utente
Micogian
Leader Programmatori
Leader Programmatori
Messaggi: 3704
Iscritto il: 07/01/2010, 8:51
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.4.36
Database: MySQL 5.1.70-log
Località: Udine
Contatta:

Re: Automatic Topics List

Messaggio da Micogian » 21/11/2011, 11:09

In un Forum dove non ci sono argomenti è difficile capire se la Mod funziona.

Prima di tutto devi rendere "Annuncio" il Topic "Indice delle recensioni" e bloccarlo in maniera che nessuno ci possa aggiungere risposte.
Il Topic verrà messo in evidenza e non comparirà nella Lista.

Togli le virgolette alla prima riga perchè così non funzionano i bbcode grassetto e size.

pippaccio
Utente
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: 10/08/2011, 16:17
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.0
Database: Mysql
Contatta:

Re: Automatic Topics List

Messaggio da pippaccio » 21/11/2011, 12:12

Grande. Funziona benissimo. solo quel size non i funziona....neanche se tolgo le virgolette.
non capisco se lo scrivo in modo errato...
Grazie

pippaccio
Utente
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: 10/08/2011, 16:17
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.0
Database: Mysql
Contatta:

Re: Automatic Topics List

Messaggio da pippaccio » 21/11/2011, 12:14

Grande. Funziona benissimo. solo quel size non i funziona....neanche se tolgo le virgolette.
non capisco se lo scrivo in modo errato...

Grazie

Avatar utente
Micogian
Leader Programmatori
Leader Programmatori
Messaggi: 3704
Iscritto il: 07/01/2010, 8:51
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.4.36
Database: MySQL 5.1.70-log
Località: Udine
Contatta:

Re: Automatic Topics List

Messaggio da Micogian » 21/11/2011, 12:47

Controlla che i bbcode e [size] funzionino in un altro post, potrebbe essere un problema del bbcode o della modifica prevista da "Automatic Topic List" che interviene sui bbcode.

pippaccio
Utente
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: 10/08/2011, 16:17
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.0
Database: Mysql
Contatta:

Re: Automatic Topics List

Messaggio da pippaccio » 05/12/2011, 11:27

Ciao, una cortesia, ho installato la mod e funziona benissimo. Ho fatto qualche prova e il risultato è stato ottimo:
Immagine.jpg
Ho inserito l'immagine anche per chiedere una cortesia. Accanto ai titoli dei post, in questo caso Prova e Prova Car, vorrei inserire anche un altro campo (magari separato da un trattino) che ho inserito nel Db e si chiama voto. Senza però fare troppo caos, mettiamo che accanto al titolo volessi inserire il testo del messaggio (in modo che magari si possa fare un esempio reale e non su campi che ho solo io) come posso fare?

Mi date una dritta per favore e anche un esempio di cosa aggiungere nel codice di chi ha creato la MOD?

Grazie come sempre dell'aiuto.
Carlo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
T@by
Utente
Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 08/03/2011, 9:42
Sesso: Femmina
Versione: 3.0.8
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.4
Database: MySQL 5.0.41

Re: Automatic Topics List

Messaggio da T@by » 12/12/2011, 12:01

Ho già risposto a pippaccio via MP. Riporto la risposta per eventuali utenti che potrebbero avanzare la stessa richiesta (o simile)
Quanto chiedi dovrebbe essere facilmente integrabile.
Assumo che il campo voto sia stato inserito nella TOPICS_TABLE
In includes/functions_content.php cerca

Codice: Seleziona tutto

	$sql = 'SELECT topic_id, icon_id, topic_title,
 	       topic_poster, topic_first_poster_name, topic_first_poster_colour, topic_time
 	       FROM ' . TOPICS_TABLE . '
	       WHERE ( forum_id IN ('.$forum.') AND topic_type = 0 AND topic_approved = 1 AND topic_moved_id = 0 )
	       AND ( ' . $sql_start . (empty($sql_end) ? '' : ' AND ' . $sql_end ) . ' )
	       ORDER BY topic_title';
sostituisci con

Codice: Seleziona tutto

	$sql = 'SELECT topic_id, icon_id, topic_title,
 	       topic_poster, topic_first_poster_name, topic_first_poster_colour, topic_time, voto
 	       FROM ' . TOPICS_TABLE . '
	       WHERE ( forum_id IN ('.$forum.') AND topic_type = 0 AND topic_approved = 1 AND topic_moved_id = 0 )
	       AND ( ' . $sql_start . (empty($sql_end) ? '' : ' AND ' . $sql_end ) . ' )
	       ORDER BY topic_title';
cerca

Codice: Seleziona tutto

		$res .= '<div style="float: left; width: 60%"><span style="vertical-align: middle;">'. $cur_icon.'</span> <a href='.$link.' title="">'.$row['topic_title'].'</a></div><div style="float: left; width: 20%;" class="tlist_author">'.$user->lang['POST_BY_AUTHOR'].' '.$topic_author.'</div><div class="tlist_time">'.$topic_time.'</div>';
sostituisci con

Codice: Seleziona tutto

		$res .= '<div style="float: left; width: 60%"><span style="vertical-align: middle;">'. $cur_icon.'</span> <a href='.$link.' title="">'.$row['topic_title'].' - '.$row['voto'].'</a></div><div style="float: left; width: 20%;" class="tlist_author">'.$user->lang['POST_BY_AUTHOR'].' '.$topic_author.'</div><div class="tlist_time">'.$topic_time.'</div>';
come vedi mi sono limitata ad aggiungere alla query la richiesta del campo voto e, analogamente, ad aggiungere alla visualizzazione il valore del campo. Ovviamente è eventualmente da adattare a seconda delle tue necessità

Avatar utente
gennyna
Utente
Utente
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11/07/2009, 18:31
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Re: Automatic Topics List

Messaggio da gennyna » 11/01/2012, 11:29

e se io nella mia lista avessi ad esempio piu voci simi o o uguali, è possibile visualizzari in una specie di sotto menu?

Esempio della lista:
Cane
Cane mu
Cane fl
bolla
bicicletta
bicilcetta mu

Le voci come cane e bicicletta è possibile visualizzarle in un sotto menu? Ad esempo:
Voce principale nella lista: Cane e se ci clicco sopra compaiono gli altri : Cane mu
Cane fl

Avatar utente
narabedla
Utente
Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: 15/12/2011, 22:54
Sesso: Femmina
Versione: 3.0.10
PHP: PHP 5.2.17
Database: MySQL 5.1.49-community-log
Località: Sanremo

Re: Automatic Topics List

Messaggio da narabedla » 12/02/2012, 22:19

Ho installato la mod, ho letto tutto quello che avete scritto non sono riuscita a capire un gran che, riguardo quello che mi interessa, ho alcune scritte che si sovrappongono, e poi : devo aprire un topic con la lista, per ogni argomento?

Avatar utente
Darkman
Traduttore
Traduttore
Messaggi: 1443
Iscritto il: 16/07/2010, 19:26
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: PHP 5.3.10
Database: 5.1.71
Località: Puglia
Contatta:

Re: Automatic Topics List

Messaggio da Darkman » 12/02/2012, 23:31

Un argomento come indice devi aprire.

In che senso si sovrappongono?
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman

Rispondi

Torna a “Database MODs”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti