phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Mod Title Posts

Forum contenente i topic di tutte le MODs rilasciate nel nostro forum.
Possono essere scaricate anche tramite phpBBItalia.net Downloader.
Avatar utente
alex75
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 943
Iscritto il: 31/03/2012, 23:46
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.37
Database: MySQL 5.6.39
Località: palermo
Contatta:

Re: Mod Title Posts

Messaggio da alex75 » 27/12/2015, 12:12

brunino ha scritto:Uscita l'estensione: https://www.phpbb.com/community/viewtop ... &t=2348996
è un pò divera... la sto testando e sembrerebbe comunque funzionare.
Occorre però impostare i permessi a tutti i forum.

Avatar utente
Micogian
Leader Programmatori
Leader Programmatori
Messaggi: 3704
Iscritto il: 07/01/2010, 8:51
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.4.36
Database: MySQL 5.1.70-log
Località: Udine
Contatta:

Re: Mod Title Posts

Messaggio da Micogian » 27/12/2015, 18:38

Non so come sia questa estensione, prima o poi ci metterò le mani sulla mia versione.
Tra l'altro non ci vuole molto perchè in pratica la mia Mod interveniva con un file esterno, quindi basterebbe inserire solamente il link "Modifica Titolo" nell primo post di ogni Topic.

Rispondi

Torna a “Database MODs”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti