Ho disinstallato la SEO dal mio forum, avevo 2 seo , la Ultimate URL e la Zero Duplicate.Ho editato prima tutti i file delle due mod togliendo i codici aggiunti o aggiungendo il vecchio codice rispetto a quelli da sovrascrivere con le relative mod, dopodichè ho partire la disinstallazione e da pca il tutto ha avuto esito positivo, il sistema mi diceva che ho disinstallato con successo.Ho un problema pero' adesso, il forum non si visualizza come dovrebbe, difficile da spiegare facio prima ad invitarvi a guardare qui
http://www.betonlybet.com
cosa strana, almeno per ..ho installato auto mod, se aggiugno la cartella install (che è una delle cartelle da aggiungere per installare l'automod) il forum si vede correttamente con la scritta sposta, cancella o rinomina altrimenti si accede solo all'amministrazione. appena rinomino o cancello il forum torna come nel link postato sopra...mi aiutate per favore?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Forum non visualizzato correttamente dopo dis.ne SEO
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Forum non visualizzato correttamente dopo dis.ne SEO
Il link alla Home, non ci interessa. Né sul messaggio, né sul profilo. Ci interessa il link al forum, all'Indice.
Io vedo una normale Board in manutenzione, OffLine. Come l'hai messa OffLine, rimettila OnLine. Cosa dovremmo vedere così?
Infine che c'entra automod? Hai installato la SEO con automod?
Automod, poi si usa quando uno ha acquisito grande pradronanza nell'installazione e disinstallazione delle MOD... (Se è proprio necessario.. ma è meglio ancora non usarla mai).
Nella root comunque, non deve mai essere presente nessuna cartella install, altrimenti la Board, va OffLine.
Per il resto, non si è capito nulla.
Io vedo una normale Board in manutenzione, OffLine. Come l'hai messa OffLine, rimettila OnLine. Cosa dovremmo vedere così?
Infine che c'entra automod? Hai installato la SEO con automod?
Automod, poi si usa quando uno ha acquisito grande pradronanza nell'installazione e disinstallazione delle MOD... (Se è proprio necessario.. ma è meglio ancora non usarla mai).
Nella root comunque, non deve mai essere presente nessuna cartella install, altrimenti la Board, va OffLine.
Per il resto, non si è capito nulla.
-
- Utente
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6.24
- Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
- Contatta:
Scusami per il link, non ci avevo pensato che c'è l'ho nel profilo..
ho tolto la cartella install, adesso puoi constatare qual'è il problema.sec la mia breve esperienza con php il problema sta nel viewforum.php perchè vedo tutto cliccando sui nick, vedo il profilo, se clicco su staff vedo tuti i post..sbaglio?
edit1:la board non è piu' disattivata
ho tolto la cartella install, adesso puoi constatare qual'è il problema.sec la mia breve esperienza con php il problema sta nel viewforum.php perchè vedo tutto cliccando sui nick, vedo il profilo, se clicco su staff vedo tuti i post..sbaglio?
edit1:la board non è piu' disattivata
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Vedo un forum danneggiato... ricarica lo stile dal pacchetto originale. E svuota la cache.
Se non funziona, attua un corretto ripristino integrale ftp. Se è il database è integro, così risolvi.
Altrimenti servirà un ripristino totale (ftp+database).
Se non funziona, attua un corretto ripristino integrale ftp. Se è il database è integro, così risolvi.
Altrimenti servirà un ripristino totale (ftp+database).
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Se hai fatto un backup prima di procedere alla disinstallazione (come bisognerebbe fare in questi casi), riprova con la disinstallazione, una mod per volta però: prima la Zero Duplicate e dopo la mod SEO, una volta verificato che le mod siano state disinstallare correttamente dal database, ti conviene effettuare un ripristino integrale ftp, viste le numerose modifiche delle due mod: rimettere tutto apposto senza sbagliare è quasi impossibile, perdi meno tempo a rimettere le modifiche delle mod rimanenti...
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store