Devi semplicemente attivare Zero duplicati sulle varie sitemap. E rigenerare il file .htaccess.
Il resto delle opzioni le puoi lasciare. Molte cose sono soggettive. Non c'è un'impostazione migliore.
Esplora, leggi, prova.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema URL e SITEMAP nel mio tarta forum.Mi date una mano?
Re: Problema URL e SITEMAP nel mio tarta forum.Mi date una m
GYM sitemap & RSS -> Configurazione principale -> Riscrittura URL -> Attiva Zero duplicati: SI
(ho messo SI qui)
non trovo voci che si riferiscono a zeroduplicati in altri menu.
ho rinviato il file htaccess ma mi appaiono sempre 3 voci qui:
http://tartapedia.it/forum/sitemap.php
(ho messo SI qui)
non trovo voci che si riferiscono a zeroduplicati in altri menu.
ho rinviato il file htaccess ma mi appaiono sempre 3 voci qui:
http://tartapedia.it/forum/sitemap.php
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Problema URL e SITEMAP nel mio tarta forum.Mi date una m
Ci sono 4 tipi di sitemap...
Devi impostare Zero Duplicati, in ognuna di esse.
Devi impostare Zero Duplicati, in ognuna di esse.