phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Phpbb Seo

Discussioni riguardanti l'ottimizzazione del proprio forum per i motori di ricerca.
lenders
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux
Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log
Contatta:

Re: Phpbb Seo

Messaggio da lenders » 19/11/2010, 9:37

Riapro di nuovo la seguente discussione.Ho installato di nuovo il SEO,ma ho il problema del tasto QUOTE,che quando voglio quotare un'argomento mi rimanda alla pagina iniziale del forum.Cosa strana.Però poi avendo postato qui il problema carlino mi dissi di agg. questo code:

Cerca:

Codice: Seleziona tutto

<head>
Aggiungi dopo:

<!-- IF SEO_CANONICAL_URL --><link rel="canonical" href="{SEO_CANONICAL_URL}" /><!-- ENDIF -->
    {SEO_BASE_HREF}
La prima volta agg il code non funzionava,poi ho fatto una prova ed ho inserito il code cosi

<!-- IF SEO_CANONICAL_URL --><link rel="canonical" href="{SEO_CANONICAL_URL}" /><!-- ENDIF -->
Senza questo:

{SEO_BASE_HREF}
Cosi avevo risolto tutto,ma poi carlino mi avevi detto questo:
Ma c'è un motivo se li sviluppatori della MOD hanno inserito quella riga, no?
Ma se io inserisco di nuovo quel code non mi funziona più il tasto quota,se quel code è importante come dice tu,come posso risolvere questo problema?

Carlo
Amministratore
Amministratore
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Contatta:

Re: Phpbb Seo

Messaggio da Carlo » 20/11/2010, 14:28

Non saprei, anche perchè non capisco dove hai il problema.

Perchè a me funziona con entrambe le righe di codice.
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

Rispondi

Torna a “Discussioni SEO”