Ciao ragazzi ho un problema , sto cercando di installare su un forum già avviato phpBB_SEO_Ultimate_SEO_URL_v0.7.0_it che da quanto abbia capito dovrebbe andare bene per trasformare il mio phpbb in phpbb Seo.. metto tutti i file nella root ed scrivendo il seguente comando nel url del mio brosware http://www.ILMIODOMINIO.com/phpbb_seo_install.php mi si apre la schermata del mio pca con il seguente messaggio :
come pongo rimedio? quale file devo modificare ed in che modo?
grazie a tutti siete fantastici.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema Seo su forum già avviato
-
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
Problema Seo su forum già avviato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Tiger
- phpBB Expert
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Re: Problema Seo su forum già avviato
Quasi sicuramente si tratta di svariati errori nella modifica dei file php,la Mod seo e' una delle piu' difficili modifiche da apportare,richiede calma,e sopratutto precisione,ricontrolla tutte le istruzioni richieste nel file install.xml della mod stessa,controllando per l'appunto ogni singolo file coinvolto,tutto con estrema precisione ed accuratezza. 

-
- Utente
- Server: Windows
- PHP: 5.3
- Contatta:
C'è un macello.
-
- Utente
avevo capito
il problema è come risolvere 

-
- Leader Traduttori
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Devi ricontrollare con molta attenzione ed estrema precisione, cavillosa, tutte le modifiche richieste dal file function.php.
Il tuo profilo indica MOD no... se non hai pratica, esperienza di MOD, iniziare subito con quella più complessa, non è furbo...
Inoltre, non avendo MOD, potresti utilizzare i file della premod, limitandoti a fare l'ottimizzazione SEO dello stile.
Senza contare che installare la sola SEO URL, senza le altre MOD SEO, in particolare Zero duplicati, dà più svantaggi che vantaggi...
Tutto questo richiede diverse prove e test preventivi in locale.
Il tuo profilo indica MOD no... se non hai pratica, esperienza di MOD, iniziare subito con quella più complessa, non è furbo...
Inoltre, non avendo MOD, potresti utilizzare i file della premod, limitandoti a fare l'ottimizzazione SEO dello stile.
Senza contare che installare la sola SEO URL, senza le altre MOD SEO, in particolare Zero duplicati, dà più svantaggi che vantaggi...
Tutto questo richiede diverse prove e test preventivi in locale.