Ciao, ho un problemino con il seo. In tutte le sezioni del sito il plugin funziona correttamente tranne che sugli ultimi post. Se dall'indice premo sugli ultimi messaggi inseriti mi ritrovo con un link del tipo "http://www.miosito.it/forum/post2562.html#p2562"
Ho provato a ricontrollare i file modificati ma non ho trovato nulla di strano. Sapresti aiutarmi a capire dove sta il problema?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
url rewrite sull'ultimo post
-
- Utente
- Versione: 3.0.12
-
- Utente
- Server: Windows
- PHP: 5.3
- Contatta:
Re: url rewrite sull'ultimo post
dammi link al tuo forum e gli do un' occhiata
-
- Utente
ciao Segnalo, grazie 1000 per la disponibilità.
-
- Utente
- Server: Windows
- PHP: 5.3
- Contatta:
Per quello a cui ti riferisci potrebbe dipendere dalla configurazione nel PCA o dalla non creazione della cache degli url.
Per sapere la correttezza di ogni tuo passaggio effettuato consulta il file di installazione e verifica che ogni indicazione sia stata soddisfatta.
Hai installato phpbb premod seo o hai installato la mod url rewrite?
Nel caso in cui avessi installato solo la mod potrebbe essere una lacuna in mancanza delle mod SEO "zero duplicati" e "nessun duplicato"
Per sapere la correttezza di ogni tuo passaggio effettuato consulta il file di installazione e verifica che ogni indicazione sia stata soddisfatta.
Hai installato phpbb premod seo o hai installato la mod url rewrite?
Nel caso in cui avessi installato solo la mod potrebbe essere una lacuna in mancanza delle mod SEO "zero duplicati" e "nessun duplicato"
-
- Utente
Ho installato la versione ultimate in quanto il forum non era "vergine".
Avevo letto qualcosa sulla mod SEO "zero duplicati" ma ho preferito non installarla per non avere troppi plugin sul forum. Se però secondo te potrebbe essere questo il problema provvedo ad installarla
Avevo letto qualcosa sulla mod SEO "zero duplicati" ma ho preferito non installarla per non avere troppi plugin sul forum. Se però secondo te potrebbe essere questo il problema provvedo ad installarla