phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

esclusione web robots

Discussioni riguardanti l'ottimizzazione del proprio forum per i motori di ricerca.
Rispondi
Avatar utente
bisus
Utente
Utente
Messaggi: 125
Iscritto il: 04/11/2015, 22:23
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
PHP: 5.6
Database: MySQL(i) 5.5.47-MariaDB-1~wheezy
Località: Firenze

esclusione web robots

Messaggio da bisus » 24/09/2016, 10:25

Buongiorno ragazzi,
sul mio forum sto usando l'estensione download system e mi sono accorto usando un progammino per validare le impostazioni seo che l'aread creata sulla barra non e' accessibile e crea degli errori di ricerca. C'e' modo di impostare l'esclusione della scansione su questa parte del forum impostando adeguatamente il robots.txt ?

Grazie
Untitled.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi

Torna a “Discussioni SEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti