finalmente ha aperto l'area seo!
dunque con la phpbbseo sitemap che ho installato sul mio forum.. che è fantastica, ma ho notato che se non faccio leggere i topic agli utenti non registrati. la mod non produce la sitemap. quindi vi chiedo se è possibile far creare la site map anche se non faccio leggere i topic agli utenti utenti non registrati..??
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
restrizioni ai topic mafacendo indicizzare comunque
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: restrizioni ai topic mafacendo indicizzare comunque
Caso mai puoi togliere i permessi di lettura ai topics al gruppo "Utenti registrati", ma darli al gruppo "Bot".
Comunque, basta vedere la cache che Google crea di una tua pagina specifica per vedere il topic.
Comunque, basta vedere la cache che Google crea di una tua pagina specifica per vedere il topic.
ahh,, quindi dici che non serve a nulla.. restringere la lettura?
- Micogian
- Leader Programmatori
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Ma che senso ha togliere il permesso di lettura ai visitatori e darlo ai Bot ?
Alla fine i Bot indicizzano una pagina che non si può aprire.
Boh.?
Alla fine i Bot indicizzano una pagina che non si può aprire.
Boh.?
- Carlo
- Amministratore
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Sì, è inutile.Gelmo ha scritto:ahh,, quindi dici che non serve a nulla.. restringere la lettura?
E poi un utente si iscrive su un forum solo se può vedere il contenuto, in modo da rendersi conto...
boh forse avete ragione.. ok mi avete convinto.. chiudi pure questa discussione!!