phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Meta tag

Discussioni riguardanti l'ottimizzazione del proprio forum per i motori di ricerca.
socialengaged
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 23/09/2013, 16:20
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.7
Server: UNIX/Linux
PHP: 3.0.7
Database: WP
Località: Italia
Contatta:

Re: Meta tag

Messaggio da socialengaged » 13/05/2014, 13:05

Bisogna considerare che per la SEO in Italia le meta tags non sono importanti quanto il social engagement, anche se continuano ad avere la loro importanza

johncalvin
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/11/2014, 9:18
Sesso: Maschio
Versione: 3.1.0

Re: Meta tag

Messaggio da johncalvin » 27/11/2014, 10:25

lovecraft22 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto per chiedere delle informazioni sui meta tag per il mio forum.
In sostanza ho la seo installata e tutto il contenuto del forum è indicizzato benissimo. Se cercate su google un argomento trattato, molto probabilmente ci trovate fra i primi posti.
Il problema nasce invece dai meta tag, ovvero se ad esempio cerco "forum apple" su google, il forum non appare.
Ecco come è configurata la relativa sezione della seo:
Immagine
Immagine
Avete idea di dove stia l'errore?

Il forum lo trovato all'indirizzo intotheapple.com e trattiamo di problematiche relative ai prodotti Apple.
First, you analyze Meta tags and description of your forum relevant websites. There is you can find which keywords so much popular. Select that kind of keywords to your forum sites furthermore promote it online.

Avatar utente
Anto
Utente
Utente
Messaggi: 1106
Iscritto il: 04/02/2013, 21:53
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Re: Meta tag

Messaggio da Anto » 27/11/2014, 13:20

Qui si parla italiano.

marcona
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/04/2015, 13:16
Sesso: Maschio
Contatta:

Re: Meta tag

Messaggio da marcona » 11/04/2015, 13:22

i meta keywords non si usano quasi più comunque...
Tutto quello che devi sapere su come creare un blog

Rispondi

Torna a “Discussioni SEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti