phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

GYM mappa sito.. problemi nella visualizzazione

Discussioni riguardanti l'ottimizzazione del proprio forum per i motori di ricerca.
Rispondi
D_evil91
Utente
Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/10/2010, 1:32
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
Contatta:

GYM mappa sito.. problemi nella visualizzazione

Messaggio da D_evil91 » 10/11/2010, 16:51

ho un problema "GYM configurazione mappa sito".. non riconosce il stile del mio tema..

guardate
http://mondopcuniverse.altervista.org/f ... um=12&news

Avatar utente
Haku
Utente
Utente
Messaggi: 2529
Iscritto il: 22/09/2009, 22:36
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Re: GYM mappa sito.. problemi nella visualizzazione

Messaggio da Haku » 11/11/2010, 13:49

Anche io in alcune opzioni ho problemi di visualizzazione,ma nessuno sa come risolvere.
Ho chiesto supporto al forum ufficiale,ma è come cercare un ago in un pagliaio <.<

D_evil91
Utente
Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/10/2010, 1:32
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Re: GYM mappa sito.. problemi nella visualizzazione

Messaggio da D_evil91 » 11/11/2010, 14:09

ah bene xD se trovi una soluzione postala qui, farò lo stesso io.. almeno ci aiutiamo entrambi xD

Rispondi

Torna a “Discussioni SEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti