Pagina 1 di 1

Info generali

Inviato: 20/06/2012, 18:40
da firex
Salve,
ho un forum con phpbb, volevo chiedere quanto aiuta installare una mod seo e soprattutto quale versione mi conviene installare, cercando preferibilmente di non cambiare il mio stile attuale (absolution).
Perchè così come sto ora non mi sembra che google o altri motori indicizzino bene il mio sito

Grazie

Re: Info generali

Inviato: 20/06/2012, 18:49
da Angolo
Intanto, se hai davvero la 3.0.0, devi aggiornare di corsa alla 3.0.10, assicurandoti così che ci sia coerenza di versione tra phpBB3, stile, traduzione, ed eventualmente MOD.

Fatto questo, installare l'ultima versione stabile del pacchetto SEO, espressamente compatibile con la 3.0.10.

Prima però leggi qui
discussioni-seo-f112/cerco-soluzione-se ... t7310.html
e cerca altro...

In sintesi... la SEO è molto utile. Ma non è la bacchetta magica. Si presume sempre la scrittura di articoli originali e ricercati, almeno uno al giorno... di più sì, di meno no... ma che siano di qualità, originali e ricercati. Altrimenti la SEO serve a poco.