phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Link che nn mi convincono affatto

Discussioni riguardanti l'ottimizzazione del proprio forum per i motori di ricerca.
Rispondi
pavel70
Utente
Utente
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/07/2011, 0:49
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.24
Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
Contatta:

Link che nn mi convincono affatto

Messaggio da pavel70 » 05/10/2012, 0:18

Non è che sia molto convinto sinceramente dei link del mio forum.Secondo me nn vanno bene ma mi affido ai piu' esperti.Eccone uno ma sono tutti cosi:

http://www.betonlybet.com/phpbb/pronost ... -t825.html

secondo la mia ignoranza è quel t825 che non ci dovrebbe essere, almeno io tutti i siti con la seo che visito non c'è l'hanno ma posso sempre sbagliarmi.Gli esperti che dicono?

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Link che nn mi convincono affatto

Messaggio da Angolo » 05/10/2012, 8:11

È semplicemente il topic ID. La cosa non crea alcun problema. Anzi. È utilissima al fine di individuare più facilmente eventuali contenuti duplicati. Se intitolassi due o più argomenti con lo stesso titolo, apparentemente, non ci sarebbe alcuna differenza nei link.

pavel70
Utente
Utente
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/07/2011, 0:49
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.24
Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
Contatta:

[Risolto]Re: Link che nn mi convincono affatto

Messaggio da pavel70 » 05/10/2012, 11:46

Angolo ha scritto:È semplicemente il topic ID. La cosa non crea alcun problema. Anzi. È utilissima al fine di individuare più facilmente eventuali contenuti duplicati. Se intitolassi due o più argomenti con lo stesso titolo, apparentemente, non ci sarebbe alcuna differenza nei link.
Se mi dici che non crea alcun problema, anzi pare di capire che è meglio come al solito mi affido ai tuoi consigli.Grazie Angolo

Ivandesign
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/08/2012, 19:57
Sesso: Maschio

Re: [Risolto]Re: Link che nn mi convincono affatto

Messaggio da Ivandesign » 16/10/2012, 15:59

pavel70 ha scritto:
Angolo ha scritto:È semplicemente il topic ID. La cosa non crea alcun problema. Anzi. È utilissima al fine di individuare più facilmente eventuali contenuti duplicati. Se intitolassi due o più argomenti con lo stesso titolo, apparentemente, non ci sarebbe alcuna differenza nei link.
Se mi dici che non crea alcun problema, anzi pare di capire che è meglio come al solito mi affido ai tuoi consigli.Grazie Angolo
se ci fai caso anche il forum di phpbb italia ha lo stesso formato di link... e non credo che questo forum abbia problemi di indicizzazione o ottimizzazione per i motori di ricerca.
ciò che conta è che nel link ci sia il titolo della discussione

Rispondi

Torna a “Discussioni SEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti