phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Come configuro i links con phpBB SEO?

Discussioni riguardanti l'ottimizzazione del proprio forum per i motori di ricerca.
Rispondi
iNstaFlasH95
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/03/2013, 10:34
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.22
Database: MySQLi 5.5.30

Come configuro i links con phpBB SEO?

Messaggio da iNstaFlasH95 » 14/03/2013, 11:53

Salve, siccome sono nuovo sia della community che di phpBB 3, vorrei scrivervi qui per chiedervi una cosa riguardante la SEO del mio nuovo forum ...

Ho appena aperto un sito web (che potete trovare nel mio profilo qui su phpBBitalia.net), in cui in root ho installato l'ultima versione disponibile al download in italiano di phpBB 3.0.11 SEO Premod con totale successo. Sto adesso configurando la riscrittura dei Links...

Io vorrei avere questo esattamente:

Link sezione: ilmiosito.com/titolo-sezione
Link discussione: ilmiosito.com/titolo-sezione/titolo-discussione-in-minuscolo-t{id}.html
Link profilo utente: ilmiosito.com/nomeutente.html

Mi dite come posso fare per impostare i links in questo modo?

Rispondi

Torna a “Discussioni SEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 57 ospiti