Ciao Carlo, da tempo volevo porti questo quesito -
Alcuni script php , si mostrano incompatibili con (a mio avviso) il migliore dei servizi hosting free : netsons.org-
Ad esempio questo script [link rimosso] da me in uso per l'invio di cartoline virtuali , l'ho dovuto installare su altervista.org , obbligandomi in tal modo a far uscire gli utenti dal forum .
Puoi verificare tu stesso - l'accesso al pannello amministrativo con la password: test
su altervista
[link rimosso] (Si riesce ad accedere al pannello amministrativo)
Su netsons
[link rimosso] (pagina bianca)
Cosa ne pensi?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Script php e Problemi di Compatibilità con hosting
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Script php e Problemi di Compatibilità con hosting
Ultima modifica di Carlo il 23/12/2009, 22:55, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Links rimossi.
Motivazione: Links rimossi.
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Script php e Problemi di Compatibilità con hosting
Non mi serve accedere (eliminati i links), comunque può darsi che la versione del php è differente, su Netsons hai il PHP5, invece su AlterVista se per caso non hai "aggiornato", cioè scelta la nuova versione dal pannello di AV, hai il PHP4.
Quindi si può dedurre che quello script è stato scritto per PHP4, lo puoi dedurre anche vedendo che è stato scritto nel 2003, dove il PHP5 ancora non esisteva.
Quindi si può dedurre che quello script è stato scritto per PHP4, lo puoi dedurre anche vedendo che è stato scritto nel 2003, dove il PHP5 ancora non esisteva.
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Contatta:
Scusami per i link, ma sono siti prova e non faccio spam
Che dici è impossibile renderlo compatibile php5 , penso che la pagina che crea problemi è quella dei cookie
Portresti anche fare una bella Mod con la pubblicità al forum ogni volta che si riceve una cartolina, penso sarebbe utilissimo per tutti.

Che dici è impossibile renderlo compatibile php5 , penso che la pagina che crea problemi è quella dei cookie
Codice: Seleziona tutto
if (isset($loggati)) {
// E POI CREIAMO UN PO' DI CALORIE :-)
setcookie("dolcettino",$loggati);
// REINDIRIZZO IL BROWSER ALLA PAGINA DI AMMINISTRAZIONE
Header("Location: index.admin.php");
// STOOOOOOP :-)
exit;
}
// SE IL COOKIE ESISTE GIA'...
elseif (isset($dolcettino)){
// CANCELLIAMOLO
setcookie("dolcettino","");
// REINDIRIZZO IL BROWSER ALLA PAGINA DI AMMINISTRAZIONE
Header("Location: index.admin.php");
// STOOOOOOP :-)
exit;
}
?>
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Nah... (
) non mi interressa fare una MOD per questo.