phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Parsing in PHP non legge tutto il file XML

Area di discussione relativa al linguaggio di programmazione web più conosciuto. Il forum è dedicato anche a MySQL, la piattaforma di database più utilizzata con il PHP.
Rispondi
Ferra201
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/01/2018, 14:52
Sesso: Maschio

Parsing in PHP non legge tutto il file XML

Messaggio da Ferra201 » 15/01/2018, 14:59

Salve a tutti,
sto ultimando un sito dove dovrei collegarmi con un file XML tramite parsing in linguaggio PHP per leggerlo ed elaborarlo poi all'interno del mio sito web.
Mi sto cimentando da poco con questo parsing ma sembrerebbe che non riesca a leggere tutto il file XML (pesa 148KB).

Probabilmente avrò sbagliato qualcosa io ma provando con svariati tentativi non sono riuscito ancora a trovare una soluzione.

Link al file XML

Questo è il codice in PHP che ho iniziato a scrivere e vorrei fargli passare il file XML con questo "foreach" ma non riesco a venirne fuori:

<?php
//link che richiama l'XML
$xmlCase="http://www.passioneimmobiliare.eu/xml/2224_annunci.xml";

//carico l'XML e lo metto nella variabile "$datiCase"
$datiCase=simplexml_load_file($xmlCase);

//apertura del ciclo che dovrebbe leggersi tutto l'XML
foreach($datiCase as $idCodice){
//ogni volta che trova "idCategoria" scrive una riga con il numero correlato al suo fianco
echo "<p>ID Categoria: " . $idCodice->idCategoria . "</p>";
}
?>



Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Grazie in anticipo,
Marco.

Rispondi

Torna a “PHP - MySQL”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti