Salve a tutti,
sto lavorando su un sito web per la prenotazione on-line utilizzando MySQL e PHP.
Ogni prenotazione viene pagata con una carta prepagata. Per registrare le prenotazioni uso le tabelle seguenti: prepagate, transazioni
Ora ho un problema enorme con lo sviluppo di tutto questo.
Infatti se io testo la procedura di prenotazione utilizzando il browser firefox, se clicco su aggiorna browser (o premo F5) si avvia la creazione impazzita di records nella tabella delle transazioni, facendomi sballare anche il credito residuo memorizzato sulla tabella prepagate.
Questo è un problema che riguarda solo questo browser, perché se faccio il debug utilizzando il Zend eclipse procedura è stabile, e lo stesso utilizzando Iexplorer. Il problema si verifica solo con Firefox. Avete conoscenze o segnalazioni di questo problema? posso risolverlo?
PS: uso un'istallazione di XAMPP per testare in locale.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Grossi problemi testando un sito di prenotazione
-
- Utente
- Server: Windows
Re: Grossi problemi testando un sito di prenotazione
Io ho avuto diversi problemi con xaamp quindi il mio consiglio è di registrarti un host es altervista e fare i test li tanto dbsql e tutto sono gratis.
un'altra cosa che posso dirti è che tu hai creato un procedimento che usa male i refresh, spesso mi è capitato le le variabili da un refresh all'altro andassero a farsi benedire ma purtroppo non posso aiutarti se non vedo il codice con l'sql faccio un po pena...
un'altra cosa che posso dirti è che tu hai creato un procedimento che usa male i refresh, spesso mi è capitato le le variabili da un refresh all'altro andassero a farsi benedire ma purtroppo non posso aiutarti se non vedo il codice con l'sql faccio un po pena...
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Re: Grossi problemi testando un sito di prenotazione
Utilizzi delle sessioni?
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store