phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

vecchio gestionale fatture non parte

Area di discussione relativa al linguaggio di programmazione web più conosciuto. Il forum è dedicato anche a MySQL, la piattaforma di database più utilizzata con il PHP.
Rispondi
cucumiao
Utente
Utente
Versione: 3.0.2
Server: Windows
Database: mysql

vecchio gestionale fatture non parte

Messaggio da cucumiao » 17/12/2014, 14:38

ciao a tutti sono un novizio per quanto riguarda la programmazione in php, in un pc di un amico c'è un gestionale in php con database annesso da circa 10 anni, ora il pc necessita di una formattata, quindi ho provato a spostare il gestionale in questione su un altro pc. Una volta installato sul nuovo pc xampp e spostato database e cartella contenente i file php, vado ad aprire il browser, mi appare la schermata di login, ma una volta fatto mi apre una pagina bianca.
non so come fare a far funzionare questo gestionale.
Grazie in anticipo a tutti :-)

Anto
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Re: vecchio gestionale fatture non parte

Messaggio da Anto » 17/12/2014, 23:25

Ciao,
il problema può trovarsi dovunque. Probabilmente non esporti in maniera adeguata il gestionale e/o non l' hai configurato a dovere nella nuova macchina.

cucumiao
Utente
Utente
Versione: 3.0.2
Server: Windows
Database: mysql

Messaggio da cucumiao » 18/12/2014, 8:08

non conosco bene il php, ma non sono nuovo del mondo del web. Ho fatto vari siti con html e joomla, e ho fatto tantissime volte la migrazione dei miei siti da un sistema all'altro, senza nessun problema.
Ho provato a metterlo sia su linux che su microsoft ma nada.

Barrnet
Leader Moderatori
Leader Moderatori
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.10
Database: MySQL 5.1.61-community-log
Contatta:

Messaggio da Barrnet » 18/12/2014, 10:40

Hai già controllato se si formano eventuali error_log?

kingpin
Utente
Utente

Messaggio da kingpin » 18/12/2014, 14:47

cucumiao ha scritto:mi apre una pagina bianca.
Forse c'è qualche errore che però non visualizzi, prova a inizializzare la pagina con
ini_set('error_reporting',E_ALL);
error_reporting(E_ALL);

Rispondi

Torna a “PHP - MySQL”