il codice va bene, ora però mi sono accorto che per farlo funzionare nella mia pagina avrei bisogno di integrarlo nelle operazioni del programma che ragione con il codice qui sotto, io ci ho provato, ma purtoppo mi restituisce tutti i risultati della colonna prima della tabella, io invece avrei bisogno di filtrarli per un IDdriver (mi ero dimenticato dirtelo).
per caso tu sai capire come dovrei integrare il codice nel primo new CCareer perché il risultato attualmente appare con il 9999, ma come ti dicevo vorrei apparisse con RIT o DNF
Codice: Seleziona tutto
$dbLaps = new CCareer();
$dbLaps->SetAddFields("HotLap, TrackName, CarName, SUM(Laps) AS Laps, IDseason, RacePlace");
$dbLaps->SetAllFields(false);
$dbLaps->SetGroup('TrackName, CarName, HotLap, IDseason, RacePlace');
$dbLaps->SetSort('TrackName, HOTLAP, IDseason, RacePlace');
$dbLaps->SetHaving('HotLap=MIN(HotLap)');
$dbLaps->SetFilter('IDdriver=' . $dataarray['IDdriver'] . ' AND HotLap NOT IN(0,' . STAND_NOTIMEMK . ')');
$dbLaps->GetAllRecords();
$dbCons = new CCareer();
$dbCons->SetPersistentFilter('IDdriver=' . $dataarray['IDdriver'] . ' AND Consistency NOT IN(0,' . STAND_NOTIMEMK . ') AND Consistency IS NOT NULL');
$dbCons->SetAddFields('AVG(Consistency) AS CONSISTENCY');
$dbCons->SetAllFields(false);
$table = new CTable();
$table->SetPrintReturn(true);
$hotlaps = $table->OpenTable(0, '', '', '', '', '', '', '', '', 'text-align:left');
$hotlaps .= $table->PrintData($lang['nei_season'], '', '', 'det_name_frame', 'text-align:center', '', '50px');
$hotlaps .= $table->PrintData($lang['drvlst_team'], '', '', 'det_name_frame', 'text-align:center', '', '118px');
$hotlaps .= $table->PrintData($lang['drvdet_ctrack'], '', '', 'det_name_frame', 'text-align:center', '', '118px');
$hotlaps .= $table->PrintData($lang['drvdet_chot'], '', '', 'det_name_frame', 'text-align:center', '', '55px');
$hotlaps .= $table->PrintData($lang['stcars_pos'], '', '', 'det_name_frame', 'text-align:center', '', '25px');
$hotlaps .= $table->PrintData($lang['drvdet_claps'], '', '', 'det_name_frame', 'text-align:center', '', '25px');
while (!$dbLaps->eof())
{
$dbCons->GetSelectedData("TrackName='" . $dbLaps->Fields['TrackName'] . "' AND CarName='" . $dbLaps->Fields['CarName'] . "'");
$hotlaps .= $table->NextRow();
$hotlaps .= $table->PrintData($dbLaps->Fields['IDseason'], '', '', 'team_det_drv', 'text-align:left', '', '');
$hotlaps .= $table->PrintData($dbLaps->Fields['CarName'], '', '', 'team_det_drv', 'text-align:left', '', '118px');
$hotlaps .= $table->PrintData(GetRealTrackName($dbLaps->Fields['TrackName']), '', '', 'team_det_drv', 'text-align:left', '', '118px');
$hotlaps .= $table->PrintData(MicrosecToTime($dbLaps->Fields['HotLap']), '', '', 'team_det_drv', 'text-align:center', '', '');
$hotlaps .= $table->PrintData($dbLaps->Fields['RacePlace'], '', '', 'team_det_drv', 'text-align:center', '', '');
$hotlaps .= $table->PrintData($dbLaps->Fields['Laps'], '', '', 'team_det_drv', 'text-align:right', '', '');
$dbLaps->NextRow();
}
$hotlaps .= $table->CloseTable();
print $hotlaps;
inoltre ho trovato il codice per restituire l'ID della stagione (IDseason che ho provveduto ad inserirlo sopra), ma io vorrei restituire il nome riferito e si trova nella tabella sls_t_seasons nella colonna SeasonName.
guardando a fondo il discorso della connessione al database ho trovato che per entrare in quella tabella il programma utilizza questa funzione CSeasons() quindi mi sono copiato un codice sopra e ho provato a compilarla, ma non capendo e non trovando nulla sul web sono venuto a chiedere supporto a te.
Codice: Seleziona tutto
$dbLapss = new CSeasons();
$dbLapss->SetAddFields("SeasonName");
$dbLapss->SetAllFields(false);
$dbLapss->SetGroup('SeasonName');
$dbLapss->SetSort('SeasonName');
$dbLapss->SetHaving('');
$dbLapss->SetFilter('IDdriver=' . $dataarray['IDdriver'] . ' AND IDseason NOT IN(0,' . STAND_NOTIMEMK . ')');
$dbLapss->GetAllRecords();
grazie mille per il supporto che date