Salve a tutti sono nuovo del forum avrei bisogno di un aiuto, spero di postare nella sezione corretta.
Da qualche giorno il mio forum phpbb installato su wordpress non è più raggiungibile, la cosa strana è che l'intero sito è down.
L'errore che visualizzo è il seguente :
Errore Generale
SQL ERROR [ mysqli ]
INSERT command denied to user 'thebigpl00977'@'217.64.195.201' for table 'phpbb_log' [1142]
Si è verificato un errore SQL richiamando questa pagina. Contatta un amministratore se il problema persiste.
Prima domanda :
Cosa è accaduto ?
Come posso risolvere il tutto e fare in modo che non accada più ?
Grazie. il sito in questione è www.thebigplay.it spero riusciate ad aiutarmi .
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
SQL ERROR [ mysqli ]
- Anto
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: SQL ERROR [ mysqli ]
Ciao,
credo sia un problema di autorizzazioni.
Accedi e prova a lanciare questa query:
Vedrai i privilegi che l'utente corrente possiede. Credo che noterai la mancanza dei privilegi INSERT per la tabella data. Ti serve un utente con permessi root per concedere l'autorizzazione eseguendo la query che segue:
credo sia un problema di autorizzazioni.
Accedi e prova a lanciare questa query:
SHOW GRANTS
Vedrai i privilegi che l'utente corrente possiede. Credo che noterai la mancanza dei privilegi INSERT per la tabella data. Ti serve un utente con permessi root per concedere l'autorizzazione eseguendo la query che segue:
Codice: Seleziona tutto
GRANT INSERT ON 'db'.'tablename' TO 'username'@'localhost'
-
- Utente
Innanzitutto grazie per la risposta.
Cambiando il nome della cartella phpBB sono riuscito ad accedere al blog basato su wordpress ed ho trovato il plug-in wp-united , usato per collegare wordpress e phpBB , che andava aggiornato , fatto l'aggiornamento mi dice che devo reinstallare l'automod .
Ora voglio capire :
Quello che mi ha indicato tu dove dovrei inserirlo ?
I messaggi è tutto ciò che c'era sul sito andrà perduto ?
Grazie
Cambiando il nome della cartella phpBB sono riuscito ad accedere al blog basato su wordpress ed ho trovato il plug-in wp-united , usato per collegare wordpress e phpBB , che andava aggiornato , fatto l'aggiornamento mi dice che devo reinstallare l'automod .
Ora voglio capire :
Quello che mi ha indicato tu dove dovrei inserirlo ?
I messaggi è tutto ciò che c'era sul sito andrà perduto ?
Grazie
- Anto
- Utente
- Contatta:
E' una query da lanciare nel pannello phpMyAdmin. Accedi a phpMyAdmin e nel riquadro contenuto nella Tab Query inserisci la stringa di codice da Inviare.