phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Ripristino Database

Area di discussione relativa al linguaggio di programmazione web più conosciuto. Il forum è dedicato anche a MySQL, la piattaforma di database più utilizzata con il PHP.
Rispondi
Blade
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/10/2016, 23:15
Sesso: Maschio
Versione: 3.1.6
Server: UNIX/Linux
PHP: 4

Ripristino Database

Messaggio da Blade » 28/10/2016, 23:26

Ciao a tutti,

ho phpBB 3.1.6 su DB mysql di Aruba (versione 4.1.25) al quale accedo tramite PhpMyAdmin.
Aruba mi mette a disposizione 5 database

Sql65518_1 (Coppermine Photo Gallery)
Sql65518_2 (Coppermine Photo Gallery)
Sql65518_3 (Vuoto)
Sql65518_4 (Vuto)
Sql65518_5 (phpBB)

Ho purtroppo fatto confusione con alcune query sul DB del forum e vorrei ripristinare da un backup dello scorso Agosto 2015 (eseguito esportando tutti i database) ma dopo aver caricato il file con estensione mysql ed aver selezionato il DB Sql65518_5 ho un messaggio di operazione eseguita ma il DB numero 5 risulta completamente vuoto.
Ora, il problema credo sia dovuto al fatto che io ho fatto backup di TUTTI i db di Aruba in un singolo file sql e vorrei ripristinare solo il numero 5.
Da interfaccia PhpMyAdmin non ho tovato altre opzioni e sono molto inesperto, purtroppo avrei dovuto fare copia del DB come ho fatto altre volte :(

Come posso fare per ripristinare solo il DB di mio interesse (gli altri 2 sono cambiati in quest'ultimo anno e non voglio sovrascriverli)?

Grazie mille,

Alessandro

Rispondi

Torna a “PHP - MySQL”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti