phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

script timbratura impiegati

Area di discussione relativa al linguaggio di programmazione web più conosciuto. Il forum è dedicato anche a MySQL, la piattaforma di database più utilizzata con il PHP.
Rispondi
pablo.ghisolfi
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/04/2017, 11:08

script timbratura impiegati

Messaggio da pablo.ghisolfi » 28/04/2017, 12:02

Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di uno script da utilizzare con php e mysql, server apache, per la timbratura degli impiegati
orario di ingresso, inizio pausa pranzo, fine pausa pranzo, orario di uscita

Qualcuno conosce qualcosa del genere? Ho girato il web, ma non ho trovato nulla del genere.

HELP PLEASE :? :shock:

Vi ringrazio anticipatamente...

PG

daniele.perrotta
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/06/2017, 11:55
Sesso: Maschio
Server: Windows
PHP: 5.6
Database: mysql

Re: script timbratura impiegati

Messaggio da daniele.perrotta » 13/06/2017, 13:47

La timbratura deve essere acquisite da un lettore di badge?

Rispondi

Torna a “PHP - MySQL”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti