phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

PHP Curl script mi aiutate a capire come si usa?

Area di discussione relativa al linguaggio di programmazione web più conosciuto. Il forum è dedicato anche a MySQL, la piattaforma di database più utilizzata con il PHP.
Rispondi
Gelmo88
Utente
Utente
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.10
Database: MySQL(i) 5.1.49
Contatta:

PHP Curl script mi aiutate a capire come si usa?

Messaggio da Gelmo88 » 14/02/2013, 20:59

ciao a tutti.. ho trovato questo script che dovrebbe aprire una determinata pagina ogni tot secondi!?

Codice: Seleziona tutto

<?php
set_time_limit (20);

function utime () {
    $time = explode( " ", microtime());
    $usec = (double)$time[0];
    $sec = (double)$time[1];
    return $sec + $usec;
}

$start = utime();

$count = 0;
$number = 60;

while ( $count < $number) {
    $curl = curl_init ();

##################################
##     Your Site Goes Here      ##
##################################
    curl_setopt ($curl, CURLOPT_URL, "xxxxx site xxxx" );
    curl_setopt ($curl, CURLOPT_RETURNTRANSFER, 1 );
    $siteName = curl_exec ($curl);

curl_close ($curl);
    echo $siteName;

$count++;
}
echo $count;

#################################################################

//Put this at the end of page

$end = utime();
$run = $end - $start;
echo " <br> Page created in: " .
        substr($run, 0, 10) . " seconds.";
?>
<br>
solo che se lo faccio partire mi esce questo errore.

Destination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbiddenDestination host forbidden60 
Page created in: 0.30160999 seconds.

Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.0.12
PHP: 5.3.28
Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
Contatta:

Re: PHP Curl script mi aiutate a capire come si usa?

Messaggio da Tiger » 14/02/2013, 21:17

la variabile "$culrl" (indirizzo sito) e' stata valorizzata?

curl_setopt ($curl, CURLOPT_URL, "xxxxx site xxxx" );
xxxxx site xxxx

Gelmo88
Utente
Utente
Versione: 3.0.11
PHP: 5.3.10
Database: MySQL(i) 5.1.49
Contatta:

Messaggio da Gelmo88 » 15/02/2013, 14:32

per il il test.. ho utilizzato questo pagina qui:

http://agconsulting.altervista.org/PVB/pvb.html
dove ho messo un contatore visite... ma l'errore permane..

con il sospetto che fosse perché è sullo stesso server.. e quindi potrebbe essere che non lo può fare.. ho provato a mettere una pagina esterna ma anche quella mi da questo errore..

Carlo
Amministratore
Amministratore
Versione: 3.2.0
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Contatta:

Messaggio da Carlo » 18/02/2013, 14:08

Se il tuo host è Altervista, probabilmente non hai sbloccato le connessioni verso server esterni dal pannello che ti viene messo a disposizione.
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

Rispondi

Torna a “PHP - MySQL”