phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Problema dopo l'aggiornamento PHP.

Problemi con GNU/Linux? In questa sezione è possibile richiedere supporto e discutere sulle diverse distribuzioni Linux.
Rispondi
Joele25
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/04/2013, 0:56
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux

Problema dopo l'aggiornamento PHP.

Messaggio da Joele25 » 23/04/2013, 1:08

Salve a tutti ragazzi vi spiego la mia situazione.
Questa mattina ho cercato d'installare joomla sul mio server. Ma connettendomi alla pagina per l'installazione essa mi diceva che avevo la versione del php alla versione 5.1.2 e quindi non potevo procedere a installare joomla perchè richiede una versione 5.2 o maggiore, cosi mi son preso la briga di aggiornare il PHP seguendo questa procedura passo passo Click!.
Ora il mio problema è che mi ritrovo con la versione PHP 5.3.3 come è giusto che sia, ma dopo l'aggiornamento non riesco più ad accedere al forum Click!.

Secondo voi qual'è il problema? Come potrei risolvere?

Grazie mille.

Rispondi

Torna a “Linux”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti