phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

[BETA] JQueratings

MODs in fase di sviluppo.
Lady R
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.8
Database: MySQLi
Contatta:

Re: [BETA] JQueratings

Messaggio da Lady R » 20/11/2011, 17:28

bene :)

lunedì continuo lo sviluppo della MOD

artikkk
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.0.11
PHP: 5.2.17
Database: MySQL 5.1.57
Contatta:

Messaggio da artikkk » 21/11/2011, 23:33

News?

Lady R
phpBB Expert
phpBB Expert
Contatta:

Messaggio da Lady R » 22/11/2011, 9:15

Sorry ieri non ho avuto le forze di continuare :/

Oggi dovrei riuscire ad introdurre qualcosina di nuovo.

PS. Ho quasi finito la funzione per rimuovere il proprio voto, entro domani rilascio la nuova versione, zau.

Lady R
phpBB Expert
phpBB Expert
Contatta:

Messaggio da Lady R » 23/11/2011, 12:24

Funzione per rimuovere il proprio voto completata.
Introduco la funzione "portafoglio punti" e pubblico la nuova versione :)

PS. Rilasciata versione 1.11.23, leggete il topic principale per l'elenco delle nuove funzioni.

artikkk
phpBB Expert
phpBB Expert
Contatta:

Messaggio da artikkk » 24/11/2011, 11:34

Installata..

in viewtopic.php

Codice: Seleziona tutto

phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1656: Undefined index: jqrpoints
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1656: Undefined index: jqrpoints
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1656: Undefined index: jqrpoints
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /includes/functions.php on line 4753: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3820)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /includes/functions.php on line 4755: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3820)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /includes/functions.php on line 4756: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3820)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /includes/functions.php on line 4757: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3820)
inoltre, c'è un superconflitto con la Social Network MOD (http://socialnetwork.phpbb3hacks.com/index.php)..
Come risolvo? :-)

Lady R
phpBB Expert
phpBB Expert
Contatta:

Messaggio da Lady R » 24/11/2011, 11:40

Buon giorno a tutti!

Annuncio il rilascio 1.11.24 che introduce finalmente il portafoglio punti (I punti di JQueratings sono chiamati J$ in onore di Javascript (J) e JQuery ($) oltre che all'abbreviazione del nome della MOD: JqueratingS dove S è sostituita da $

Tornando a noi..

Ho deciso di separare la funzione Shop che ho in programma di creare, in modo da avere il core di JQ$ pulito e assegnare alle "MODs extensions" le funzioni più particolari che non tutti vorrebbero avere e che quindi saranno installabili separatamente alla MOD principale.

Tali "MODs extensions" non modificheranno il core di JQ$ e dovranno solamente appoggiarsi a ciò che il core offre nativamente.
Ciò impedirà eventuali conflitti tra extensions che potrebbero altrimenti voler modificare il core rendendolo inadatto al funzionamento delle altre extensions.

Al momento ho in programma la creazione di uno Shop (Jqueshop) e di una funzione di visualizzazione di una classifica contenente i messaggi con più voti e degli utenti con più J$.

Normalmente fatemi capire se siete interessati o no.. è una grande mole di lavoro, e onestamente ciò che serviva a me è ormai quasi concluso. Quindi non avrei più motivo di sviluppare ulteriormente questa MOD se non vi sono altre persone interessate a ciò che ho in programma di implementare.

Grazie dell'attenzione,
zau!

artikkk
phpBB Expert
phpBB Expert
Contatta:

Messaggio da artikkk » 24/11/2011, 11:42

artikkk ha scritto:Installata..

in viewtopic.php

Codice: Seleziona tutto

phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1656: Undefined index: jqrpoints
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /includes/functions.php on line 4753: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3820)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /includes/functions.php on line 4755: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3820)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /includes/functions.php on line 4756: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3820)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /includes/functions.php on line 4757: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3820)
inoltre, c'è un superconflitto con la Social Network MOD (http://socialnetwork.phpbb3hacks.com/index.php)..
Riporto, ho installato la 1.11.24

Lady R
phpBB Expert
phpBB Expert
Contatta:

Messaggio da Lady R » 24/11/2011, 11:43

artikkk ha scritto:Installata..

in viewtopic.php

La parte in rosso riguarda la mia MOD, il resto non mi pare..

Comunque ora vedo come mai da quella notifica.

Che conflitto c'è con la SN Mod?

artikkk
phpBB Expert
phpBB Expert
Contatta:

Messaggio da artikkk » 24/11/2011, 11:48

Non mostra la chat
edit: anzi, non funziona proprio niente XD

Lady R
phpBB Expert
phpBB Expert
Contatta:

Messaggio da Lady R » 24/11/2011, 11:50

Allora, quelle notifiche dovrebbe dartele perché non hai eseguito la query sul database per aggiungere la colonna "jqrpoints" alla tabella phpbb_users.

Riguardo alla chat se non mi dai informazioni aggiuntive non posso aiutarti, dove posso vedere il problema?
La chat in che linguaggio è sviluppata?
Dove posso vedere una chat funzionante?

Come hai installato la MOD? Nel template mancano tutte le righe relative a JQueratings

Rispondi

Torna a “MODs in sviluppo”